martedì 11 giugno 2013

Il cavaliere d'inverno By Paullina Simons

Più riguardo a Il cavaliere d'inverno



 Qual’é il libro che più vi è rimasto del cuore?
Il mio in assoluto è IL CAVALIERE D’INVERNO di Paullina Simons, la cosa comica(se così si può definire) e che quando l’ho visto in libreria non mi aveva colpito più di tanto,però era estate volevo una lettura leggera e quindi l’ho preso,ringrazio ancora la mia stella ^___^ è un libro magico romantico è un inno all’amore a lottare per l’amore a non arrendersi. Poi vogliamo parlare di Shura ? Perché non esistono ragazzi così???????? E’ uno di quei libri che mi capita di leggere o sfogliare spesso e tutte le volte un brivido.
Quindi qual è il libro che a voi fai venire i brividi tutte le volte lo leggete?
( si stamattina sono curiosa )  ^___^






2 commenti:

  1. :) per me rimane sempre (almeno fino ad ora) Il Signore degli Anelli, ma se voglio tenere qualcosa di piccolo è sempre Il piccolo Principe!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. dovrò decidermi a leggerlo il signori degli anelli, tutti ne parlano bene ^___^

      Elimina