venerdì 19 luglio 2013

The Vincent brothers Sono tornati... più sexy che mai By Abbi Glines

Più riguardo a The Vincent brothers
Listino € 14,90
Editore Mondadori
Data uscita 09/07/2013
Pagine224




Sawyer ha il cuore a pezzi. La sua ragazza, Ashton, con cui è stato per tre anni, si è messa con il suo migliore amico Beau. In più è venuto alla luce un indicibile segreto familiare sconvolgendo gli equilibri. E a complicare le cose, arriva in città Lana, la cugina di Ashton. Lei avrebbe desiderato avere non solo gli ottimi voti della cugina, il suo corpo perfetto, la sua popolarità...
ma anche il suo ragazzo. Da sempre innamorata di Sawyer, la ragazza acqua e sapone di un tempo è ora sempre più audace e provocante. E bella da lasciare senza respiro. Sawyer cerca la sua compagnia per far ingelosire Ashton, ma grazie a questo gioco stuzzicante scopre in Lana un'esplosiva sensualità e un'inaspettata sintonia... Riuscirà lei a far dimenticare al ragazzo perfetto la sua prima fiamma? E Ashton e Beau potranno finalmente costruire una vita insieme? L'estate prima dell'inizio del college è destinata a diventare la più emozionante e calda stagione della loro vita.



Sono sincera libro carino,si fa leggere volentieri, però io ho preferito il primo Beau è più accattivante, poi merita di più il lieto fine, visto le mancanze del suo passato.
Ritroviamo i due ragazzi Vincent,stavolta la prospettiva è tra la Lana (la cugina di Ash ) e Sawyer. Lana è sempre stata innamorata di lui e ora che Sawyer è single di sicuro non se lo lascerà scappare, infatti cambia, decide di uscire dal suo guscio e da ragazza acqua e sapone diventa una ragazza sexy, i “sacrifici” danno i loro frutti Sawyer finalmente la vede come donna e non solo come la cugina di Ash.
Lana è un ragazza molto dolce e forte anche se la sensazione è quella che ha bisogno di protezione.
Sawyer poi mi ha fatto arrabbiare, quando all’inizio usava Lana per far ingelosire  Ash, chiodo non schiaccia chiodo, hai sofferto, quindi sai che significa stare male per amore e tu cosa fai?????Ti vuoi vendicare e quindi fai star male un’altra persona!!! No. Forse perché nel primo libro mi ero immaginata un  Sawyer diverso più “posato” e ritrovarmelo peggio di  Beau, non mi quadra …per fortuna andando avanti nel libro migliora e diventa oltre che sexy anche dolce e  protettivo.
Abbi Glines ha offerto un meraviglioso epilogo, tutte le domande e i quesiti hanno trovato risposta tutti se cercate una storia d’amore sexy dettagliata e dolce questa serie fa per voi.



Non è giusto fare tanta fatica per farsi amare da chi ami. Nessuno la fa, nessuno. Soltanto io, Lana McDaniel! Ma ho capito: se per gli altri è così difficile volermi, allora significa che non ho bisogno di nessuno. Sono arrivata fin qui da sola, ormai sono una professionista.

 


 

1 commento:

  1. Ciao, mi sono aggiunta ai tuoi followers :) avrei una domanda da farti in privato. Siccome non so dove contattarti se non ti è di troppo disturbo potresti scrivermi x mail o per facebook, oppure mi dici qui la tua mail e tu scrivo. Grazie, mi saresti d'aiuto. Un bacio :)
    Miriam

    RispondiElimina