giovedì 19 dicembre 2013

LA STORIA DI UNA CENERENTOLA di Lucia Cantoni



"Romance corale, brioso e leggero... con una punta di smaliziata freschezza. La storia di una Cenerentola vi farà sorridere ed emozionare, trascorrendo un pomeriggio in compagnia di personaggi reali quanto mitici, non potrete non amarli."
L'EDITORE







COLLANA: Romance
GENERE: Romantico, Contemporaneo
PREZZO: € 3,91
PAGINE: 200
ANNO: 2013

DATA PUBBLICAZIONE : 20-12-2013
ISBN: 978-88-98769-02-5

ACQUISTA SU:
KOBO: CLICCA QUI 
AMAZON: CLICCA QUI  





Costanza De La Cruz è una giovane di ventidue anni, rimasta orfana di madre. A qualche mese dalla scomparsa di quest’ultima, Clarissa Carignani, un’anziana e facoltosa signora, la contatta adducendo di aver promesso alla defunta donna di prendersi cura della figlia. Costanza, ancora molto legata al ricordo della madre, decide di assecondare il suo ultimo desiderio e si trasferisce a Torino, ospite nella principesca tenuta di proprietà della famiglia Carignani. Nel capoluogo piemontese entrerà in contatto con un mondo patinato e lussuoso, ma spesso ingannatore e che allungherà su di lei le sue insidiose spire… La nuova vita di Costanza si aprirà con l’incontro-scontro con Julian, lo spigliato e affascinante nipote di Clarissa che tenterà ogni mezzo per riuscire a sedurla, ma che cadrà ben presto vittima del suo stesso gioco. Ma quando segreti importanti incomberanno su di loro…



ANGOLO D’AUTORE

LUCIA CANTONI
Vive a Gattinara, piccolo centro del Piemonte in provincia di Vercelli.Dopo aver ottenuto la maturità classica, si iscrive alla Facoltà di Lettere e Filosofia di Vercelli laureandosi in “Filosofia e Comunicazione”. Attualmente è iscritta al corso di laurea magistrale in Scienze Storiche all’Università Statale di Milano. Innamorata della lettura, predilige il genere Romance. Da sempre amante della scrittura, ha pubblicato i suoi primi scritti sul web, tramite il sito Efp Fanfiction. Ha un amore viscerale per la storia in tutte le sue forme e per le grandi figure del passato. Attraverso i suoi scritti esprime la sua indole romantica e sognatrice.


 

Nessun commento:

Posta un commento