giovedì 10 aprile 2014

"ANTEPRIMA" Irresistibile di Abbi Glines

Cosa fai se non puoi fidarti di qualcuno, ma quel qualcuno ti manca come l'aria? Un segreto terribile ha distrutto il mondo di Blaire. Ma lei non riesce a smettere di amare Rush, nonostante sappia che non potrà mai perdonarlo: le ha nascosto un'oscura verità, e brucia ancora. L'unica possibilità di salvezza è ricominciare, tornare alla vecchia vita nel suo rassicurante villaggio, a fianco del grande amico di sempre, Cain, e guardare avanti. Eppure le strade di Blaire e Rush tornano a scontrarsi e sfiorarsi, come prima, più di prima. Lei cerca di nascondersi, di sottrarsi, di mentire, ma sono i loro corpi e i loro cuori a dominare su tutto... perché non si può resistere all'irresistibile.
Pagine 252
Listino 14,90
Data Pubblicazione 15 aprile 2014
Casa Editrice Mondadori Chrysalide


La serie è così composta:
Irraggiungibile di Abbi Glines: CLICCA QUI
Irresistibile di Abbi Glines.


Sono trascorse tre settimane da quando Blaire ha scoperto l’amara verità è ha lasciato Rush, tornando nella sua città natale. Rush non vuole arrendersi ama Blaire, è la donna della sua vita, ma si trova tra due fuochi, da una parte c’è la donna che ama e dall’altra c’è la famiglia, sua sorella Nan, che però odia profondamente Blaire e non perde occasione per denigrarla o offenderla.
I segreti fin’ora svelati sono solo l’inizio, altri devono ancora venire a galla e sarà proprio Abe a riportarli in superficie.
La scrittura della  Glines è molto scorrevole e leggera,
non fai fatica a leggere i suoi libri, a volte sono un po’ troppo colorite le sue parole, giusto per non dire volgari. Nel primo libro Irraggiungibile la trama o meglio la scrittura mi era piaciuta di più, era semplice e meno volgare, in Irresistibile la trama è si sempre molto carina, ma l’ho trovata un po’ volgare, scappano qualche parolacce di troppo e lasciano l’amaro in bocca, in ricordo del primo stupendo libro.
In questo secondo libro, oltre a sentire il pensiero di Blaire, sentiremo anche cosa pensa Rush, infatti si alterneranno nell’esprimere le loro opinioni.
La cosa che più mi ha fatto arrabbiare, è stato l’odio di Nan nei confronti di Blaire, l’ho trovato ingiustificato, Blaire non ha colpa se Abe, suo padre, l’ha preferita a Blaire, se Nan doveva essere arrabbiata era proprio con suo padre Abe, invece quando Blaire chiama le butta in faccia quanto è felice la sua famigliola…. che ipocrisia.
Quello che invece mi è piaciuto molto di questa serie sono i personaggi, Blaire è una ragazza di cuore si sacrifica troppo per gli altri, infatti pur amando Rush è disposta a lasciarlo, per non rovinare il rapporto che ha con la sua famiglia, soprattutto con sua sorella Nan. Rush da play-boy, lo ritroviamo che per amore è capace di mettere da parte l’orgoglio, ha un cuore grande.  Bethy è il personaggio che più mi è piaciuto, è solare, è allegra e  non le manda certo a dire a Rush quando sbaglia, è insomma l’amica perfetta e vera.
Pur essendo una storia breve, ci sono tutti gli ingredienti necessari per far innamorare di Rush infatti è: deliziosamente angosciante, è romantica e le scene tra Rush e Blaire sono molto hot e non manca il dramma.
Per concludere è un libro coinvolgente e non mancherà l’ennesimo colpo di scena, farà si che il lettore rimanga incollato fino alla fine.


 Image and video hosting by TinyPicImage and video hosting by TinyPicImage and video hosting by TinyPic

Nessun commento:

Posta un commento