venerdì 30 maggio 2014

Hollywood party di Victoria Fox

Cato Lomax, famoso attore di Hollywood, torna a Lustell Cove, Cornovaglia, per reclamare la propria eredità: Usherwood. Vuole che la villa diventi il centro della mondanità inglese, crocevia di personaggi ricchi e famosi, tra cascate di champagne e montagne di caviale. Ma lì trova suo fratello Charlie, che ha tutt'altri piani. Tra scintille di passione, eccessi da milionari e antichi rancori, la lotta per la proprietà si consuma senza esclusione di colpi. Finché un segreto non viene alla luce e il destino cambia di nuovo le carte in gioco.
Listino Cartaceo: € 12,90
Listino Ebook: € 6,99
Casa Editrice:Harlequin Mondadori
Data Pubblicazione:09/05/2014
Pagine:384

Hollywood Party è la storia di due fratelli che dopo la scomparsa dei genitori si sono allontani ancora di più l’uno dall’altro, uno per inseguire il sogno della popolarità di Hollywood Cato, mentre l’altro ha preferito nascondersi al mondo e rimanere nella sua casa, Charlie, ma è anche la storia di Olivia una ragazza di 22 ani che ritorna nella sua città natale dopo un soggiorno, senza successo, a Londra come artista.Quando Cato decide di ritornare anche lui a casa, le loro vita s’intrecciano, riportando a galla misteri, rancori mai dimenticati.
E’ la prima volta che leggo un libro della scrittrice Victoria Fox e devo dire che mi ha colpito, l’ho trovato un libro semplice e scorrevole, l’ho letto volentieri.
I personaggi sono meravigliosi, Olivia è una protagonista forte e determinata, per questo non capisco come può essersi infatuata di un tipo come Addy.
Addy  è un arrampicatore  sociale, vuole fare la bella vita ma con zero sforzi. Cato è il fratello maggiore ed è un attore…….superficiale, secondo lui tutto si può comprare. La sua fidanzata/attrice Susanna per lei conta solo l’esteriorità, vuole sempre stare al centro dell’attenzione. Charlie è il personaggio che mi ci è voluto di più per capirlo è molto solitario, molto schivo, ma dietro questo suo silenzio nasconde un grande dolore. 
Mi è piaciuta molto la rivalità tra Cato e Charlie si capisce che dietro questo “rancore” c’è molto altro. Hollywood party è una storia ben scritta che ha la sua parte di romanticismo, di segreti , umorismo e personaggi meravigliosi. E’ un libro che vi farà fare un viaggio verso una direzione inaspettata, perché non è la solita storia d’amore, ci sono  anche molti colpi di scena. 
L’ho trovata una lettura davvero avvincente.
 
Image and video hosting by TinyPicImage and video hosting by TinyPicImage and video hosting by TinyPicImage and video hosting by TinyPic

1 commento:

  1. Ciao sono Stella, partecipo all'iniziativa di Kreattiva e mi son unita ai followers!
    Questo blog e' molto bello!
    Un abbraccio e spero che ci consoceremo attraverso questa splendida occasione!
    Buona serata!

    RispondiElimina