martedì 10 giugno 2014

Prossime uscite DeAgostini BOOKME

Nome in codice: DIVA
Casa Editrice: DeAgostini BOOKME
Pagine 544
Listino 17,90
Data Pubblicazione dal 10 giugno 2014

 NOME IN CODICE: DIVA
di Jason Matthews
BOOKME

In libreria dal 10 giugno 2014
SPY THRILLER
IL MONDO È UN POSTO TROPPO PICCOLO PER                       NASCONDERSI

Vincitore dell'Edgar® Award 2014
come miglior romanzo d'esordio

Il libro che Barack Obama si è regalato per la festa del Ringraziamento
Nella Russia di Putin, Dominika Egorova è un agente speciale dei servizi segreti, addestrata come seduttrice. La sua missione è delicata e pericolosissima: agganciare con una honey trap Nathaniel Nash, agente della CIA, e scoprire l’identità della talpa insediata ai vertici, che da quattordici anni passa informazioni sensibili agli americani facendo saltare la copertura degli infiltrati russi in America.
Ma nel mondo dell’intelligence tutto è labile e opaco, soprattutto se l’incognita dell’attrazione arriva a confondere ulteriormente le carte. Dominika inizia così una doppia vita e un doppio gioco, in cui si mescolano la spirale di sospetti, il desiderio di vendetta, la disillusione, la dissimulazione.
 “Insieme a Charles McCarry, Jason Matthews è l’unico ex agente CIA ad aver svelato in un libro le informazioni top secret dell’intelligence americana”. New York Times
«Matthews scrive una storia avvincente e ricca di intrigo, che affonda le radici nella sua esperienza di agente operativo». Usa Today
L’autore:
Jason Matthews è stato per oltre trent’anni un agente della CIA, ha coordinato operazioni di intelligence per la sicurezza nazionale e ha prestato servizio in varie parti del mondo, reclutando spie nell’Europa dell’Est, in Medio ed Estremo Oriente. Ha gestito operazioni di controspionaggio negli stati-canaglia volte a sabotare progetti di armamento di distruzione di massa e preso parte ad azioni internazionali di antiterrorismo. Vive nel Sud della California. Questo è il suo primo romanzo.



La ragazza del 6E
Casa Editrce: DeAgostini BOOKME
Pagine 320
Listino12,90
Data Pubblicazione:dal 17 giugno 2014




LA RAGAZZA DEL 6E
di A.R. Torre
BOOKME 
In libreria dal 17 giugno 2014
UN THRILLER RICCO DI SUSPENSE A TINTE NOIR
NELL’ERA DEL SESSO ONLINE
IL LIBRO CHE HA SCALATO LE CLASSIFICHE
DEL SELF PUBLISHING
NEGLI STATI UNITI
In una città indefinita degli Stati Uniti, un condominio qualunque, un interno: il 6E. Lì vive Deanna Madden, alias JessRiley19. Da tre anni è volontariamente reclusa, non ha contatti fisici. Centinaia di uomini fanno la coda per pagare le sue prestazioni davanti alla webcam. Il suo segreto, la sua perversione sono più inconfessabili di quelle dei suoi clienti.
La mia vita, dentro l’appartamento,  era semplice e funzionava. Poi ho cominciato a trasgredire le regole. 1. Non uscire mai. Nemmeno in caso in incendio, per imbucare una lettera, per fare una commissione. La porta deve restare chiusa, e io sto dentro. 2. Non affezionarsi ai clienti. Mi spoglio, mi metto davanti alla telecamera, faccio quello che devo fare. Do quello che chiedono e mi tengo i loro segreti. Tutto quello che dico loro è una bugia. 3. Non uccidere nessuno. Ho obbedito a questa regola per più di tre anni.”«Dexter con i tacchi a spillo». The Book Avenue
«Non assomiglia a niente che abbia letto finora. La storia è originale e unica, la scrittura impeccabile». Goodreads
L’autrice:
A.R. Torre ha esordito nel self publishing con Blindfolded Innocence, un e-book che ha velocemente scalato le classifiche di Amazon e Kindle per poi entrare nel catalogo di Harlequin Publishing. Consacrata National Bestselling Author, ha poi pubblicato The Dumont Diaries, The Diary of Brad De Luca e Sex Love Repeat. La ragazza del 6E è il suo secondo romanzo. Ha 28 anni e vive in Florida con il marito e il figlio.


Mi sono scordata di fidanzarmi con te
Casa Editrice :DeAgostini BOOKME
Pagine: 320
Listino 14,00
Data Pubblicazione dall' 8 luglio 2014


MI SONO SCORDATA DI FIDANZARMI CON TE
di Laura Tait & Jimmy Rice
BOOKME
In libreria dall’8 luglio 2014
ESISTE UNA SECONDA CHANCE PER IL PRIMO GRANDE AMORE?
UNA COMMEDIA ROMANTICA SULLE
OCCASIONI MANCATE. PER CHI CREDE CHE
NON SIA MAI TROPPO TARDI.
Lui: bello, serio, preciso, ordinato e affascinante quanto basta. Lei: tutta curve e battute sferzanti, con spruzzata di lentiggini. Vivono in una piccola città della campagna inglese, si conoscono da sempre, sono amici del cuore e sono fatti l’uno per l’altra, ma non lo sanno, o meglio, non hanno mai avuto il coraggio di confessarselo. Tra varie occasioni mancate passano gli anni, Holly e Alex prendono strade diverse ma la vita ha in serbo una sorpresa. Ormai trentenni, si rincontrano a Londra. Ed è l’appuntamento con il destino. Una commedia romantica e divertente per tutte le sognatrici che non hanno mai smesso di credere al cuore.
“Amo la sua mania di mettere in ordine alfabetico i suoi CD, e amo quando mette in ordine alfabetico i miei CD, anche se l’ho sempre preso in giro. Non l’ho mai ringraziato. Lo farò oggi quando gli dirò che lo amo, letteralmente da impazzire (amo addirittura i suoi rimproveri quando abuso della parola “letteralmente”).
Gli autori: Laura Tait e Jimmy Rice si sono conosciuti alla facoltà di giornalismo dell’Università di Sheffield. Dopo essersi incontrati per anni al pub a parlare delle rispettive storie d’amore, hanno deciso di scrivere insieme questo libro. Da allora, nulla è cambiato, salvo il fatto che adesso si portano dietro il computer. Jimmy continua a rimproverare Laura per i suoi ritardi cronici e lei a stracciarlo a colpi di pinte di birra. La loro amicizia sopravvive solo perché Laura è in grado di preparare un tè come Dio comanda e Jimmy tiene in dispensa uno stock di budini di cui lei va pazza. Entrambi vivono a Londra e collaborano con diverse testate giornalistiche.

Per soldi o per amore
Casa Editrice:DeAgostini BOOKME
Pagine: 512
Listino 17,90
Data Pubblicazione dal 27 maggio 2014

Per soldi o per amore
di Vittorio Schiraldi
BOOKME 
In libreria dal 27 maggio 2014
“Il mondo ubbidisce a chi sa condizionare le sue scelte” 
PASSIONE, AVIDITÀ, DESTINO: LA STORIA DI UN UOMO, IL GRANDE AFFRESCO DI UN SECOLO 
DA WATERLOO ALL’ORO NERO: UN ROMANZO STORICO CHE SI LEGGE COME UN THRILLER 
Che cosa farà mai il braccio destro di un banchiere ai margini del campo di battaglia di Waterloo? È quello che si domanda Rainer Hassel, portaordini dell’esercito prussiano. Da quell’incontro sorprendente, il giovane soldato coglierà l’occasione per cambiare il suo destino, attraverso un viaggio avventuroso che lo porterà a scoprire le trame segrete dei potenti nel cuore della finanza londinese e a trovare l’amore in Ellen, una giovane aristocratica, romantica e moderna come lui. Le ferree leggi del denaro che governano la società dell’Ottocento non possono frenare il suo bisogno d’amore, la sua ansia di libertà e la sua sete di giustizia.
“Nathan Rothschild, come tutti coloro che dominavano la scena politica di un Paese attraverso la forza del denaro, aveva capito subito che la guerra poteva rappresentare, insieme al sacrificio di molti, anche la fortuna di pochi, se quei pochi fossero riusciti ad approfittarne per moltiplicare la propria ricchezza”.
L’autore:
Vittorio Schiraldi è l’autore del bestseller Baciamo le mani (1973), da cui lui stesso ha sceneggiato e diretto l’omonimo film, e, tra gli altri, dei romanzi Sii bella, sii triste (1974), Famiglie (1981), La mafia dagli occhi blu (1985), Weekend a Waterloo (1989). Nella sua lunga carriera di giornalista, sceneggiatore, autore teatrale e televisivo, regista cinematografico e conduttore radiofonico, ha vinto il premio Flaiano per il teatro nel 1996 con Un uomo inutile e ha condotto per Radiorai i programmi Un altro giorno e L’uomo della notte.

C'è qualche uscita che vi ha colpito? Aspetto i vostri commenti

Nessun commento:

Posta un commento