giovedì 25 settembre 2014

Io ti cercherò di Emma Chase

Dopo Drew e Kate, questa volta è il miglior amico di Drew, Matthew Fisher, a raccontarci le sue esilaranti avventure passionali. Si è invaghito di Dee Dee Warren, una donna bella, sfuggente e molto speciale. Dee invece non è affatto convinta che Matthew sia tanto diverso dagli altri uomini. E così Matthew dovrà ricorrere a tutto il suo fascino e savoir-faire per dimostrarle di essere un tipo irresistibile. Il sesso non è mai stato un problema per il nostro dongiovanni. Eppure stavolta sembra che la sua preda gli darà del filo da torcere, nonostante l'attrazione tra lui e Dee sia palpabile. Riuscirà Matthews a conquistarla e a farle passare una notte davvero indimenticabile?

Casa Editrice:Newton Compton

Data uscita:25/09/2014

Pagine:320

Listino: € 9,90




Questo è il terzo libro della serie Tangled e stavolta tocca al migliore amico di Drew, Matthew Fisher a spiegarci il suo punto di vista sull’amore e sulle donne, con Delores (Dee) che è la migliore amica di Kate.


Questa è la storia di un dongiovanni, che incontra una ragazza un po’ matta. I due si innamorano e lui cambia per sempre il suo stile di vita. Probabilmente l’avete già sentita, magari persino dal mio amico, Drew Evans. Ma il fatto è che, mentre lui e Kate cercavano di risolvere i loro casini, c’era questo universo parallelo con Delores e me di cui voi non sapevate nulla. Perciò, anche se pensate di sapere già come andrà a finire, restate nei paraggi. Perché la parte migliore di un viaggio non è quando si arriva a destinazione, ma tutte le cose folli che succedono lungo il percorso.


Con queste parole inizia il  nuovo libro di questa scrittrice che io adoro. Adoro il suo modo di scrivere, così irriverente quando inizi a leggere un suo libro già dalle prime pagine ti si stampa addosso un sorriso che non ti molla fino alla fine. 
Dee è esilarante,spassosa già mi piaceva nei battibecchi con Drew,  in questo libro che si ha la possibilità di conoscerla un po’ di più, la si adora (e fa morire dal ridere), ma si  capisce che dietro la sua maschera da dura, c’è una ragazza molto spaventata dai rapporti , ha paura di lasciarsi andare davvero per trovarsi di nuovo da sola, così preferisce mollare prima che la storia diventi seria, finché non incontra Matthew, nonché migliore amico di Drew.
Matthew è un banchiere, come Drew ama le donne,ama divertirsi ma a differenza del suo amico, lui è desideroso di trovare la persona giusta per creare la famiglia.
Ho adorato le battute Dee e le varie scenette, una scena che mi ha fatto "sbellicare" dalle risate è stata la telefonate della madre di Dee alle 06.00 di mattina che voleva parlare (fare l'interrogatorio ^____^) a Matthew (davvero spassosa). 
Se da principio leggendo si pensa di trovare in Matthew una fotocopia di Drew si viene presto smentite, lui  è si amico di Drew ma sono diversi, primo lui vuole una famiglia Drew assolutamente noooo , Drew fa battute molto sarcastiche Mattew  è più “dolce”.
Per concludere io ti cercherò è una brillante, divertente storia d'amore, anche se la storia è scritta dalla prospettiva maschile, ma credetemi la Chase sa scrivere davvero magnificamente dal punto maschile.
Altamente raccomandato se siete alla ricerca di una lettura divertente.


Image and video hosting by TinyPicImage and video hosting by TinyPicImage and video hosting by TinyPic Image and video hosting by TinyPic

1 commento:

  1. ogni tanto c'è bisogno di libri così, che tirano su il morale

    RispondiElimina