martedì 7 ottobre 2014

IL MIO SBAGLIO PREFERITO di CHELSEA M. CAMERON

“Un bellissimo romanzo. Le fan di autrici come Jamie McGuire e Tammara Weber lo adoreranno”.
Barnes & Noble Review
Finalmente in Italia il primo romanzo New Adult firmato HM.
Dopo aver conquistato le classifiche di Usa Today e New York Times, Chelsea Cameron è pronta ad emozionare il pubblico italiano.
Il mio sbaglio preferito: più di una storia d’amore intensa e irresistibile, con il suo stile dolce e frizzante Chelsea Cameron ha conquistato le classifiche di Usa Today e New York Times ed ora è pronta ad emozionare il pubblico italiano. 

 
Volete saperne di più su Il mio sbaglio preferito



Casa  Editrice: Harlequin Mondadori

Data di pubblicazione: 14 Ottobre 2014

Listino: € 12,67


Hunter Zaccadelli è un attraente ragazzo dagli occhi blu, corpo coperto di tatuaggi, chitarra sempre in mano… Insomma, il tipico bad boy. D’altra parte anche Taylor Caldwell ha un fascino irresistibile, con quel suo sorriso sexy e i suoi disperati tentativi di mantenere le distanze.
La tensione tra i due è alta: uno dei due dovrà lasciare l’appartamento, prima che il passato torni a bussare alla porta e sia troppo tardi. La posta in gioco è rischiosa: se lei riuscirà a convincerlo che non prova niente per lui, allora lui se ne andrà per sempre. Due segreti, una scommessa. Chi cederà per primo?




Dall’1 al 14 ottobre, andate sulla loro pagina Facebook… le protagoniste siete voi!

Non perdete l’iniziativa “Il mio sbaglio per amore è stato…”: basterà aggiungere un commento al post dedicato, raccontandogli il vostro “sbaglio per amore”. Una di voi riceverà in anteprima una copia del libro di Chelsea M. Cameron e parteciperà ad una tappa del blogtour, firmando la propria recensione del romanzo.
Ma non è tutto, dal 15 al 31 ottobre potrete seguire “Il mio sbaglio preferito blogtour” sulle nostre pagine sociale e sul nostro sito” CLICCA QUI : 8 imperdibili tappe ( il blog ha avuto la fortuna di ospitare una tappa) per scoprire tutti i segreti del romanzo di Chelsea Cameron, con interviste, curiosità e uno speciale dietro le quinte firmato dall’editor de Il mio sbaglio preferito.
Se siete impazienti di conoscere Taylor e Hunter, sfogliate in anteprima le prime pagine CLICCA QUI e nel 2015 non perdete l’appuntamento con il secondo capitolo della serie!

 

Nessun commento:

Posta un commento