domenica 14 dicembre 2014

Se mi amassi di Doris J. Lorenz

Sono stata un po' latitante in questi giorni nel blog, perché ero in ferie mi sono presa una settimana di relax totale non volevo vedere il pc (ci lavoro tutto l'anno) così ho messo da parte un po' il blog. Ma ora sono tornata più carica che mai. Parto subito con questa uscita  della casa editrice Piemme, spero vi piaccia, fatemi sapere.


Casa Editrice: Piemme
Data di uscita ebook: 2 Dicembre 2014 
Data Pubblicazione cartaceo: 01\2015
Listino e-book: 2,99 €
Listino  Cartaceo: 12,90 €


A pochi giorni dall'inizio del primo anno di università a Monaco di Baviera, Lene Winter non è disposta a credere che quel ragazzo, apparso dal nulla nel labirinto degli specchi, possa cambiare la vita fatta di certezze che si è costruita addosso e che non intende abbandonare, per ripiombare nell'insicurezza che le ha segnato l'adolescenza. Shaun Keller, invece, desidera vincere il campionato nazionale di motociclismo e ha bisogno di lei. Un passato sulle piste e una sensibilità innata per i motori fanno di Lene un tecnico prezioso, ma lei non vuole tornare alla vita agonistica: ha paura, da quando il padre è morto a causa di un incidente. Shaun, per arrivare a lei, dovrà scavare nell'animo tormentato della ragazza, che le impedisce di relazionarsi con gli sconosciuti, infondendole una paura costante di essere avvicinata e toccata da estranei. Il ragazzo cercherà in ogni modo di farle capire che non è solo un ottimo pilota che attira schiere di fan disposte a tutto pur di passare ore piacevoli con lui, ma anche un tenero e appassionato amante che saprà arrivare a parlare al cuore ferito di Lene. È stato il destino a farli incontrare e Shaun non ha intenzione di perderla.

L'autrice
È lo pseudonimo di un’autrice italiana che vive e lavora ad Ancona.
Come self-publisher nell’editoria digitale ha attualmente una “squadra” di diversi ebook che spaziano dal femminile al giallo e che hanno raggiunto i primi posti delle classifiche. Il suo desiderio più grande è inchiodare il lettore alle pagine e fargli dimenticare tutto il resto

Nessun commento:

Posta un commento