venerdì 31 ottobre 2014

Alice in Zombieland di Gena Showalter



"NON AVRÒ PACE FINCHÈ NON AVRÒ RISPEDITO NELLA TOMBA

TUTTI I MORTI CHE CAMMINANO. PER SEMPRE.

ALICE BELL È TORNATA.

L’avete amata, aspettata, desiderata. A grande richiesta torna il bestseller cult Alice in Zombieland in una veste speciale, pensata appositamente per chi, come voi, non vede l’ora di scoprire le atmosfere paranormal di una delle serie più amate di Gena Showalter.

A partire dal 30 ottobre in esclusiva digitale eLit, il primo esplosivo capitolo della trilogia The White Rabbit Chronicles torna per lasciarvi senza fiato, con il suo mix esplosivo di horror, humor e romanticismo. Una sorpresa unica, pensata per rivivere le avventure di Alice Bell nella terra dei non-morti, in attesa del sospiratissimo Through the Zombie Glass, inedito, in uscita a dicembre, sempre in esclusiva only digital eLit

“Un mondo fantastico che si intreccia con la realtà

sovvertendo ogni regola. Decisamente originale.”

Romantic Times Magazine

“Leggerla è un’esperienza favolosa”

Bookish.blogspot





Vuoi saperne di più sulla serie The White Rabbit Chronicles?

uscite Triskell Edizioni


Titolo: Fidanzato di scorta
Titolo originale: The Backup Boyfriend

Autore: River Jaymes
Traduttore: Barbara Cinelli

ISBN: Edizione Ebook 978-88-98426-32-4
Lunghezza: 224 pagine
Collana: World / Rainbow
Genere: M/M
Formato: pdf, epub, mobi


Trama:

Professionalmente parlando, il dottor Alec Johnson ha quasi raggiunto tutti i suoi obiettivi. Insieme al suo ex, il dottor Tyler Hall, è anche il vincitore di un premio a loro destinato per il lavoro che svolgono con i senzatetto. Purtroppo, però, la sua vita privata fa un po’ pena, soprattutto perché ci sono in previsione per lui diversi eventi ai quali dovrà partecipare insieme a Tyler e al suo nuovo fidanzato. Nel tentativo di sollevarsi l’umore, Alec acquista una moto, ma non ha nemmeno idea di come si usi.

Prossime uscite per Sperling & Kupfer



I SEGRETI DI CAVENDON HALL

di Barbara Taylor Bradford

INGHILTERRA 1913. ANTICA DIMORA CON NOBILI  PROPRIETARI  E COLLAUDATI SERVITORI. LA BRADFORD AL SUO MEGLIO
                                                                
Casa Editrce: Sperling & Kupfer
Pagine:  408
Listino:  E18,90
Data Pubblicazione:  11 novembre 2014

Cavendon Hall è un’antica dimora, elegante e aristocratica, incorniciata dalle valli dello Yorkshire, i proprietari sono i conti Ingham che da generazioni convivono con la famiglia dei loro servitori e maggiordomi, gli Swann. La loro comune esistenza si svolge in un gaio e rutilante seguito di feste, fino al giorno in cui la più bella delle giovani contessine, Lady Daphne, alla vigilia della sua presentazione a Corte, viene travolta da uno scandalo inimmaginabile. Niente sarà più come prima e le scosse e i turbamenti portati dai prodromi della guerra sembreranno riflettersi all’interno delle mura avite nello sconvolgimento ormai irreversibile del passato equilibrio familiare e sociale.  

giovedì 30 ottobre 2014

"Anteprima" Waterfall di Lauren Kate

Le lacrime di Eureka hanno invaso la terra e ora Atlantide avanza, portando con sé Atl, il suo malvagio re. Solo Eureka può fermarlo, grazie all'affascinante e misterioso Ander, ma prima deve imparare a combattere. Quando Solon, l'enigmatico Guardiano che sa come sconfiggere Atlante, si lascia però sfuggire che l'amore è una debolezza per Ander, e che l'affetto che prova per lei lo fa invecchiare più rapidamente, Eureka si sente perduta. Lì ha un'intuizione sorprendente: forse il suo cuore spezzato è proprio quello di cui Atlas ha bisogno per alimentare il suo nascente regno oscuro. Eureka capisce che la sua forza è l'unica arma per ostacolare il male anche se questo può voler dire rinunciare ad amare.
Casa Editrice: Rizzoli
Listino: euro 18,50
Pagine: 368 
Data Pubblicazione : 31  ottobre 2014




Eureka guardò Ander negli occhi e ascoltò il rumore della pioggia che cadeva su tutta la terra, tranne che su di loro. Ander era il rifugio; lei era la tempesta.



Ho appena finito di leggere Waterfall e provo emozioni contrastanti, da un lato mi è piaciuto molto questo libro, dall’altro datemi il numero della Kate che devo parlare un attimo con lei, ma andiamo per ordine. 
Il destino di Eureka e Ander ancora una volta è legato da un filo invisibile e purtroppo le sorti per questi due ragazzi non sono positive. Lei è la lacrimaria, le  sue lacrime sono pericolose potrebbero risvegliare il mondo Dormiente, distruggendo il Mondo Desto. Ander è un Guardiano del Seme, colui che dovrebbe uccidere Eureka, invece s’innamora di lei. Ma scopriremo ben presto che il loro è un amore impossibile,

mercoledì 29 ottobre 2014

PROSSIME USCITE Edizioni Anordest

Titolo: Alzheimer non ci avrai
Autore: Ciriaco Scoppetta
Casa editrice:
Collana: Saggi Controcorrente
Dimensioni: 15 x 21 cm
Pagine: 180
Prezzo: 10.90 €
Codice ISBN: 9788898651665
Data Pubblicazione: 30/10/2014



ALZHEIMER
non ci avrai

CIRIACO SCOPPETTA

Edizioni Anordest

In libreria dal 30 ottobre 2014

Un piccolo manuale per “vendicarsi” dell’inesorabile apparizione della “ladra di cervelli” (la demenza). Alla quale Scoppetta cerca di rendere la vita difficile, attraverso un appassionato consiglio di filosofia di vita”.

“Una lettura che è una piacevole carezza per l’animo e che forse spronerà qualcuno di più a ‘vivere’ che non ad ‘esistere’ ”.

Carlo Verdone

“È IMPORTANTE QUANTO BENE SI VIVE, NON QUANTO A LUNGO”

Lucio Anneo SENECA 


ALZHEIMER non ci avrai L’organo del corpo umano che invecchia più tardi di tutti gli altri è l’encefalo. Però, quando l’encefalo stesso invecchia male, arriva una brutta malattia: l’Alzheimer, ladra di cervelli.Nelle società occidentali benestanti la durata della vita si è molto allungata e la ladra di cervelli arriva molto frequentemente a rubare a milioni di persone emozioni, ricordi, pensieri, affetti e persino quella entità spirituale che viene chiamata “Anima”.

COSA NON FAREI PER TE di Rachel Van Dyken



Dopo quello che sei per me torna in libreria
l’autrice che ha scalato le classifiche americane





Titolo Orig.: The Wager
Traduzione: Anna Ricci
categoria: Narrativa
pagine: 396 - prezzo: € 16,40


In libreria: 13 novembre 2014






Char Lynn è un’affermata donna in carriera: forte, determinata, indipendente. Eppure, quando si presenta alla festa per celebrare il fidanzamento della sua migliore amica Kacey con Travis Titus, le basta incrociare lo sguardo di Jake – il fratello e testimone dello sposo – per tornare a essere la ragazzina goffa e impacciata di un tempo. La stessa ragazzina che Jake aveva sedotto per capriccio, per poi spezzarle il cuore. Ma questa volta Char non ha nessuna intenzione di lasciarsi incantare dai suoi modi affabili, dal suo fisico mozzafiato e dal suo sorriso smagliante. Anzi sta già pensando a come vendicarsi di quell'umiliazione…

Jake Titus non ha mai voluto una relazione stabile e, negli anni, si è costruito una reputazione da incallito don Giovanni. Ma per Char Lynn è pronto a rinunciare a tutto e a cominciare una nuova vita insieme con lei. Peccato che Char non si fiderà mai di lui…

martedì 28 ottobre 2014

Il mio splendido migliore amico di A.G. Howard



Pagine 384
Euro 4,99
Data Pubblicazione: dal 26/feb/2015
Casa Editrice: Newton Compton Editori 

Benvenuti nel vero Paese delle Meraviglie

Un esordio fantasy che lascerà il segno
Tradotto in 9 paesi
300.000 copie vendute

Alyssa Gardner ha il dono di poter sentire i sussurri dei fiori e dei bruchi. Peccato che per lo stesso dono sua madre è finita in un ospedale psichiatrico. Questa maledizione affligge la famiglia di Alyssa fin dai tempi della sua antenata Alice Liddell, colei che ha ispirato a Lewis Carroll il suo Alice nel Paese delle Meraviglie. Chissà, forse anche Alyssa è pazza, ma niente sembra ancora compromesso, almeno per ora. Quando la malattia mentale della madre peggiora improvvisamente, Alyssa scopre che quello che lei pensava fosse solo finzione è un’incredibile verità: il Paese delle Meraviglie esiste davvero, è molto più oscuro di come l’abbia dipinto Carroll e quasi tutti i personaggi sono in realtà perfidi e mostruosi. Per sopravvivere, Alyssa deve superare una serie di prove, tra cui asciugare il lago di lacrime di Alice, rimanere sveglia all’ora del tè soporifero, domare un feroce Serpente. Di chi potrà fidarsi?

Buonanotte amore mio di Daniela Volontè



Casa Editrice : Newton Compton Editori
Data Pubblicazione: 08/gen/2015
Pagine 288
Listino e-book : E 4,99
Listino Cartaceo: E 9,90



L'esordio che ha stregato i lettori in rete

Un giovane di successo
Un'assistente impacciata
Lavorare insieme per forza può non essere così semplice, a meno che...

Valentina Harrison lavora come assistente in un’agenzia pubblicitaria a Milano, con sedi in tutto il mondo. È molto intelligente ma per il suo aspetto poco appariscente passa spesso inosservata: non ha una particolare passione per i vestiti, i tacchi, le borse… lo shopping in generale e, pur amando Milano, preferisce vivere in un paesino di provincia, nella cui tranquillità si abbandona al piacere della lettura. James Spencer, affascinante e snob, vive invece negli Stati Uniti. Quando un problema mette in crisi l’agenzia, e James viene convocato a Milano per risolverlo, i due si conoscono e si trovano a lavorare a stretto contatto.

lunedì 27 ottobre 2014

Legami di Lorelei James



Casa Editrice: Newton Compton

Pagine 384
Listino: euro 9,90
Data Pubblicazione:  18 Dicembre 2014


The Mastered Series

Ha fatto impazzire gli USa
Ora arriva in Italia, Spagna e Francia
Dall'autrice bestseller del New York Times

Amery Hardwick, una ragazza che arriva dalla provincia, sta vivendo il suo sogno: lavora come grafico a Denver, in Colorado. È così concentrata sulla nuova attività che ha davvero poco tempo da dedicare alla sua vita privata. Quando un caro amico si iscrive a un corso di autodifesa, parte del suo percorso di riabilitazione dopo che ha subito un’aggressione, Amery si unisce a lui per essergli di sostegno. È così che lo incontra… Ronin Black, proprietario del dojo, è talmente attratto da Amery, che comincia a prendersi cura della sua formazione sia nel dojo che in privato. Sin dall’inizio, l’enigmatico Ronin cerca di spingere Amery oltre i propri limiti finché, incontro dopo incontro, Amery non diventa dipendente da lui e dal piacere che sa offrirle. Ma quando la ragazza capisce che Ronin le sta nascondendo qualcosa,

Lo voglio! di KRISTAN HIGGINS


Per  info acquisto: CLICCA QUI

La perfezione è la caratteristica principale di Honor Holland, precisa, impeccabile e organizzata come nessuno mai. Tanto che a ogni compleanno ha un bizzarro appuntamento fisso e imprescindibile. Una sorta di messa a punto, per essere certa di non stare invecchiando troppo. Quando però, viene mollata dall'uomo che ha frequentato, di nascosto, per una vita, il muro di perfezione dietro il quale si è a lungo nascosta crolla, rendendola avventata e impulsiva, tanto da prendere decisioni impensabili per lei. Così, un po' per fare ingelosire quel farabutto, un po' per spirito di solidarietà, accetta di sposare Tom Barlow, che ha bisogno di un matrimonio di convenienza per ottenere la Green Card. Ma trattandosi di Honor, c'è da aspettarsi che questo finto fidanzamento si riveli la cosa più autentica che le sia mai capitata. Così perfetta come solo l'amore può essere.
Listino Cartaceo: € 12,90
Listino Ebook: € 6,99
Casa Editrice:Harlequin Mondadori
Data uscita:21/10/2014
Pagine:384


Mai giudicare un libro SOLO dalla copertina!!! Lezione imparata.
Quando ho avuto tra le mani Lo voglio, copia gentilmente inviata dalla casa editrice, non ero molto favorevole a questo libro, la cover non mi faceva impazzire, nel leggere la trama ho pensato sarò il solito romanzo rosa…… sono stata smentita fin dalle prime pagine. La scrittura è molto scorrevole e  frizzante, la protagonista Honor è una Bridget Jones gliene capita di ogni, per questo ti trovi a ridere spesso e volentieri di cuore, è un libro spensierato.
Honor ha 35 anni è una stacanovista pensa solo ed esclusivamente al lavoro, finché complice una visita dal ginecologo, le fa capire che le sue “uova” sono “quasi cotte”. Decide di darsi una mossa e si dichiara al suo migliore amico, Brogan, è innamorata da sempre di lui, convinta di essere ricambiata riceverà un due di picche. Trascorre poco tempo e  scopre che la sua migliore amica Dana ( frivola, vuota, doppiogiochista insomma non mi piace) si è fidanzata proprio con Brogan e aspetta pure un bebe, proprio Dana che non voleva ne un marito, ne un bimbo, proprio Dana che ascoltava con pazienza tutte le disgrazie di Honor. Come è giusto Honor si sente tradita dai suoi presunti amici.

sabato 25 ottobre 2014

Opal di Jennifer L. Armentrout



Casa editrice: Giunti 
Data di uscita: 12 novembre 2014
Pagini: -
Listino: -

Daemon e Katy, Katy e Daemon... Ostacolato da tutti, represso, negato, il legame proibito tra la timida studentessa e il misterioso alieno è ogni giorno più potente, inscindibile e rischioso. 
Il dipartimento della difesa li teme e li spia in ogni momento, ma soprattutto tiene in pugno tutti coloro che amano. Nel disperato tentativo di combattere l'organizzazione segreta che studia e tortura gli ibridi, Katy diventa sempre più consapevole degli straordinari poteri che ha acquisito attraverso la connessione aliena con Daemon: non è più la ragazza ingenua e impacciata di qualche anno prima, ed è pronta a tutto pur di ottenere verità e giustizia. Ma riuscirà a proteggere la sua famiglia e quella di Daemon dalle oscure minacce che incombono su di loro? Quando anche gli amici più stretti si rivelano dei traditori, ogni certezza sembra svanire, ma Daemon e Katy non sono disposti a fermarsi: nemmeno se la lotta dovesse travolgere i loro mondi in modo devastante.

venerdì 24 ottobre 2014

USCITE: Dunwich Edizioni



Titolo: Bet
Autore: Fabio Tacchi
Genere: Thriller
Pagine: 140
Prezzo: 2,99 ebook 9,90 cartaceo
Data di Uscita: 14 ottobre ebook, seconda settimana di novembre cartaceo
Disponibile su Amazon qui:

SINOSSI

E dire che era soltanto una scommessa. Niente di più. Quando la proposi ai miei amici del forum mi sembrava la cosa più semplice del mondo. Io, Bet, eccentrica impiegata londinese dall’animo cinico e introverso, avrei dovuto uccidere qualcuno. Se ci fossi riuscita avrei ricevuto mille sterline da ognuno di loro, in caso contrario avrei dovuto tirare fuori i soldi e abbandonare il sito per sempre. Ovviamente non era mia intenzione assassinare nessuno, non in quel momento. La mia idea era quella di creare un’identità fasulla – un nome, una foto, un documento, qualche traccia qua e là – e poi farla sparire. Sentivo già il sapore della vittoria, poi tutto si è incasinato. Adam, frutto della mia innata abilità con la fotomanipolazione e della mia infinita pazienza con le trafile burocratiche, ha iniziato a esistere davvero.

La domenica lasciami sola di Simonetta Sciandivasci





Casa Editrice:Baldini&Castoldi

Data Pubblicazione:17/10/2014

Pagine:-

Formato:EPUB

Listino:  € 6,99







Il settimo giorno Dio si riposò e Satana ne approfittò per creare il calcio. Lo diede in dono ai maschi e ordinò loro di santificarlo ogni domenica. Poi arrivò Rita Pavone, chiese al suo uomo di portarla a vedere la partita e quello rispose che non era roba per signorine: voleva mantenere il possesso della palla.Così, il calcio divenne il più temibile rivale d’amore di tutte le signorine made in Italy. Da allora, sono trascorsi lunghi decenni di angustie e guerre fredde e calde. Diverse signorine hanno imparato a giocare a calcio, hanno capito il fuorigioco e sono entrate negli stadi. Molte altre, invece, sono rimaste fuori, a innamorarsi di tifosi e ultrà, perpetrando il match donne vs partita di pallone. La protagonista di questo romanzo, invece, rifiutando di abbonarsi in curva, subire i supplementari e indossare bandiere, butterà via il rancore per le domeniche perdute e ripartirà dagli archetipi: per lei il matrimonio di Grace Kelly, per lui la partita di pallone. Solo così farà del calcio il suo complice nella conquista del cuore di un indomabile tifoso, che riserverà a lei i suoi più inaspettati colpi di testa.

Un bacio sotto la neve di Melissa Foster



Casa Editrice: Newton Compton

Pagine: 320

Listino: Euro 9,90

Data Pubblicazione: 13 novembre 2014


Sisters in love Series

New York Times e USA Today bestseller
1 milione di copie vendute


 
Danica Snow è sempre stata la sorella intelligente e dotata di grande senso pratico. Lavorando come terapeuta, si vanta di fare scelte ragionevoli e prudenti, per quanto a volte un po’ noiose. Fa anche parte, come volontaria, del programma “Sorella maggiore”, all’interno del quale le è stata affidata una ragazzina che lei deve aiutare: ha quindi poco tempo per qualsiasi altra cosa.
Blake Carter ama giocare. Non si annoia mai di conquistare donne e con il suo aspetto sexy e la sua carriera di successo non ha problemi a trovare chi sia disposto a giocare con lui. Quando il suo amico e socio in affari muore improvvisamente in un tragico incidente, Blake, disperato, vuole cambiare vita. Il problema è che non sa come smettere di fare quello che gli riesce meglio. Quando arriva nello studio di Danica, l’attrazione tra loro è fatale, ma Danica non è tipo da cedere al piacere mettendo a rischio il proprio lavoro.

mercoledì 22 ottobre 2014

Gelidi abbracci di Valentina Camerini

L'amore supera tutto. Anche la morte. Quando viene mandata a studiare in uno sperduto collegio sulle Alpi, Cat è decisa a tentare la fuga alla prima occasione: lei è uno spirito ribelle, non può certo arrendersi a una vita di rigide regole. Poco a poco, però, i misteri del castello in cui è costretta a studiare si fanno sempre più fitti e inestricabili: cos'è accaduto a Lily, la studentessa scomparsa nel nulla da alcuni mesi? E chi è davvero Arturo, il bellissimo ragazzo che poco a poco rapisce il cuore di Cat? Un amore impossibile e un segreto da custodire per salvare l'umanità.
Listino:€ 17,00
Casa Editrice:Mondadori
Collana:Chrysalide
Data Pubblicazione:21/10/2014
Pagine: 300



«Amarmi vuole dire essere prigioniera del nostro segreto.»
«Amare significa essere prigionieri comunque» risposi. «Prigionieri dell’unica cosa che ci rende felici.



Un libro avvincente e convincente, (scusate il gioco di parole) ma quando ho iniziato a leggere Gelidi Abbracci ero convinta di avere tra le mani l’ennesima copia del libro twilight… niente di più sbagliato, sono stata smentita quasi subito, perché nulla in questo libro è come sembra.  
Cat viene spedita al collegio Kranz, dopo essere scappata da tre collegi in meno di un anno, suo padre Claris si arrende, l’ultima opportunità per redimersi è questo collegio in mezzo al nulla. Ma Cat è una combattente non ha paura di nulla, anzi il mistero l’affascina, capisce subito che questo collegio è in mezzo al nulla proprio per nascondere un segreto che lei vuole a tutti i costi scoprire, per questo mette da parti i suoi piani di fuga e decidere di restare…. All’inizio i nuovi compagni sono diffidenti da lei, le fanno anche cattivi scherzi, la colpa ricade su Arturo, un ragazzo molto affascinante ma alla stesso tempo inquietante, che sembra proprio non sopportare la nostra Cat. 

Calendario Blogtour: Tappa 4 Il mio sbaglio preferito di Chelsea M. Cameron





Benvenuti! Alla quarta tappa del Blogtour: Incontro con i protagonisti: Hunter si racconta....
Vi è mai capitato di leggere un romanzo e immergervi così tanto da avere l’impressione di conoscere i suoi protagonisti? Avete delle curiosità che non riuscite a soddisfare e l’unico modo potrebbe essere quello di chiedere direttamente ai protagonisti?

Ecco, in questa tappa del blogtour dedicato a Il mio sbaglio preferito di Chelsea M. Cameron abbiamo voluto provare a intervistare Hunter Zaccadelli. Cosa dirà quest’affascinante personaggio, ribelle e dannato?

Ciao Hunter. Grazie per essere qui con noi, è l’occasione giusta per farti alcune domande… sono sicura ci sono milioni di ragazze che muoiono dalla voglia di sapere qualcosa in più su di te.
Hai la reputazione del classico bad boy e del latin lover, è vero? Come ti sei guadagnato questa reputazione?

Hunter: La maggior parte delle cose che la gente dice di me tendenzialmente sono vere. Anzi ho lavorato molto duramente per coltivare la mia reputazione e...No dai, sto scherzando!

martedì 21 ottobre 2014

LASCIAMI CONTARE LE STELLE di Elvia Grazi

UN ROMANZO A DUE VOCI
PER RACCONTARE LA STORIA VERA DI UN AMORE ECCEZIONALE








Pagine: 272
Prezzo: 13,00 Euro
Casa Editrice: Tre60


In libreria: 23 ottobre 2014






«Ho raccolto questa storia perché valeva la pena darle voce.
È il racconto di una vita reale. Veri sono i nomi dei due protagonisti e della loro barca. Ognuno di noi, ne sono sicura, ci può trovare qualcosa di personale.
Sta in questo la grandezza delle storie d’amore.
Ed è il motivo per cui non smettiamo di leggerle e di raccontarle.»
Elvia Grazi


Sono passati due anni da quando suo marito l’ha lasciata per un’altra e ancora Bianca ne soffre.


Poi incontra Walter e se ne innamora. Ovvero di male in peggio. Perché Walter è esattamente il prototipo da cui qualsiasi donna con un minimo di cervello fuggirebbe come la peste. Va controcorrente, in fila per due non si faceva mettere neppure all’asilo. Non sa amare una sola donna, né rimanere a lungo nello stesso porto.

Bianca invece sogna l’esclusiva e di fare nido. È un avvocato d’affari di grido, ha lavorato una vita per arrivare in alto, ma solo accanto a lui si sente libera, viva, come mai le era accaduto.

Quanto è lecito mettersi in gioco per amore? Chi ama davvero non se lo chiede, vive.

CALDO COME IL FUOCO di JENNIFER L. ARMENTROUT

Il primo bacio potrebbe essere l'ultimo...Metà demone e metà gargoyle, Layla ha poteri che nessun altro possiede e per questo i Guardiani, la razza incaricata di difendere l'umanità dalle creature infernali, l'hanno accolta tra di loro pur diffidando della sua vera natura. Ma la cosa peggiore, un'autentica condanna, è che le basta un bacio per uccidere qualunque creatura abbia un'anima. Compreso Zayne, il ragazzo con cui è cresciuta e di cui è innamorata da sempre. Poi nella sua vita compare Roth, e all'improvviso tutto cambia. Bello, sexy, trasgressivo, è un demone come lei, e non avendo anima potrebbe baciarlo senza fargli alcun male. Layla sa che dovrebbe stargli lontana, che frequentarlo potrebbe essere molto pericoloso. Ma quando scopre fino a che punto, tutto a un tratto baciarlo sembra ben poca cosa in confronto alla minaccia che incombe sul mondo.


Listino:€ 6,50



Casa Editrice:HARLEQUIN MONDADORI



Data uscita:20/10/2014
INFO per l'aquisto: CLICCA QUI

Dark Elements - Vol. 1

Roth un demone, Zayne un guardiano e Layla metà demone e meta guardiano sono i personaggi di CALDO COME IL FUOCO il nuovo libro della scrittrice Lynn e come al solito, quando leggo un libro di questa scrittrice mi prende già dalle prime pagine.

Layla ha 17 anni anni è meta demone e metà guardiano, non ha mai baciato un ragazzo, o meglio non può baciare gli umani o Zayne (ha una cotta da sempre per lui) , perché se dovesse baciare gli ruberebbe l’anima e la vita. Layla è molto riconoscente ai guardiani, infatti si sono occupati di lei quando sua madre l’ha abbandonata. Ora la situazione si complica ulteriormente perché i demoni cercano di uccidere Layla e lei non capisce il perché, sarà Roth a spiegarle come stanno le cose.  Da questo momento Layla inizia a mettere in discussione la sua vita e le parole dei guardiani.

Amo questa scrittrice,sia che scriva un fantasy o un romantico riesce ad appassionare il lettore ha tenerlo incollato fino alla fine del libro.

Layla è molto confusa, non si sente ne demone ne guardiano,colpa anche dei guardiani che le hanno sempre imposto di soffocare il suo essere demone e anche le hanno tenuto nascoste molte cose, verità che iniziano a venire a galla grazie a Roth.