mercoledì 7 gennaio 2015

Legami di Lorelei James

Lo vorrai solo per te The Mastered Series Amery Hardwick, timida ragazza di provincia, è riuscita ad aprire un piccolo studio di grafica a Denver, in Colorado. Concentrata sulla nuova attività, ha poco tempo da dedicare alla sua vita privata. Quando una cara amica si iscrive a un corso di autodifesa, dopo aver subìto un’aggressione, Amery accetta di accompagnarla per esserle di sostegno. È così che conosce Ronin Black. L’affascinante proprietario del dojo si rivela così attratto da Amery da cominciare a prendersi cura della sua formazione sia in palestra che in privato. Sin dall’inizio, l’enigmatico Ronin cerca di spingere la ragazza oltre i propri limiti finché, incontro dopo incontro, Amery non diventa dipendente da lui e dal piacere che è capace di regalarle. Ma quando inizia a intuire che Ronin le sta nascondendo qualcosa, capisce che deve mettere in dubbio la fiducia che ha riposto in lui, anche se è un enorme sacrificio rinunciare al brivido che le dà sapersi in suo possesso... Il romanzo scandalo che sta facendo impazzire Spagna, Stati Uniti e Francia Certi legami non si possono spezzare facilmente... «La James racconta magistralmente la tensione sessuale tra i due protagonisti.» Publishers Weekly I lettori lo hanno scelto e hanno scritto: «Nessun altro autore mi ha fatto apprezzare l’arte del bondage come la James con questo libro.» Juliette «Questa non è una storia d’amore facile e i due protagonisti ti accompagnano nel loro mondo segreto. Ho amato ogni minuto di questa lettura.» Amanda «Che storia meravigliosa!!! Non slegatemi da questo libro.» JaneLorelei JamesAutrice besteller del «New York Times» e «USA Today», è famosa per i suoi romanzi erotici. Vive nella parte occidentale del South Dakota con la sua famiglia.

Listino Ebook: 4,99
Listino Cartaceo: 9,90
Data Pubblicazione ebook: 18\12\2014
Data Pubblicazione cartaceo: 08\01\2015
Casa Editrice: Newton Compton



Legami un libro che cattura fin dalle prime pagine, è un libro erotico con scene molto hot,ma non volgari. 
Se all’inizio pensavo di trovarmi davanti l’ennesima copia di 50 sfumature, sono stata presto smentita, la storia si, può ricordare in parte le sfumature ma ben presto prende una vita tutta sua e ben diversa. I protagonisti sono più adulti 28 lei, 38 lui, lo stile di scrittura è molto fluido e accattivante che è impossibile interromperlo finché non è concluso....




Amery si mise davanti a lui. «Intendi perbene come un insulto?
Ronin invase il suo spazio. «Niente affatto. Solo che bisogna essere pazienti per riuscire a convincere una donna perbene come te a lasciarsi andare. Ma una volta convinta…». I suoi occhi erano incollati alla bocca di lei. «Scommetto che faresti sfigurare anche la regina delle motocicliste cazzute».
Tutto il suo corpo era in fiamme, ma lei riuscì a sdrammatizzare: «Mi chiedo che persona vedi quando mi guardi, perché io non riesco a vedere niente del genere».
«Dovresti guardare più a fondo, perché è scritto nei tuoi occhi».
 Amery gli mise una mano sul petto e si appoggiò, respirando la fragranza esotica del suo profumo. «Sei pericoloso, e non per le tue incredibili abilità nelle arti marziali».
«Perché allora?»
«Perché mi fai quasi credere di potermi capire davvero».



Amery è nata nel Nord Dakota, ma finita l’università si è trasferita a Denver, per aprire la sua attività di grafica pubblicitaria e anche per scappare dall’etichetta troppo rigida dei suoi genitori. 

Per essere di supporto alla sua amica e impiegata Molly, che recentemente ha subito un aggressione, Amery decide di accompagnarla alle lezioni di difesa personale, qui incontra il maestro Ronin. Da subito Amery rimane affascinata da Ronin, infatti è molto carismatico e affascinante. Complice un disguido, Ronin si accorge di Amery, proprio lui che è un maestro “freddo”, che segue solo i corsi più avanzati decide di allenare personalmente Amery……

Abbiamo  due protagonisti molto diversi tra loro, quasi l’opposto, eppure a loro modo si completano a vicenda. 
Amery  è una protagonista forte indipendente, a volte un po' ingenua, essendo figlia di un pastore ha ricevuto una certa  educazione, per questo è cresciuta in maniera tale da soffocare i certi suoi desideri....  
Ronin è il suo apposto misterioso,tenebroso, affascinante, si capisce che vuole avere tutto sotto controllo, vuole dominare ma è anche molto dolce e geloso….. dietro questa bellezza nasconde un passato difficile alle spalle, la scrittrice purtroppo accenna appena e questo non fa che crescere la nostra curiosità.
E’ impossibile non innamorarsi di Ronin, sembra leggere dentro il cuore e gli occhi di Amery e questo non lascia indifferenti anche noi lettrici…..
L’attrazione tra i due si fa subito intensa, Ronin capisce immediatamente che in Amery c’è una parte ribelle che vorrebbe uscire, perciò le chiede di lasciarsi andare e fidarsi di lui. Inizia così una storia ad alto contenuto erotico. Amery si concede a Ronin sia fisicamente che emotivamente, ma lui è un libro chiuso e difficile da aprire. Dei demoni interiori lo tormentano a tal punto da non riuscire a lasciarsi andare con lei,  ad aprirle il suo cuore, Amery non riesce più a far parte di questo gioco solo fisico. Lei vorrebbe di più da Ronin. 
Lui riuscirà ad esporsi e ad aprire il proprio cuore? 
L’unica nota negativa? Il finale è cliffhanger.
 




Image and video hosting by TinyPic Image and video hosting by TinyPicImage and video hosting by TinyPicImage and video hosting by TinyPic Image and video hosting by TinyPic 

Nessun commento:

Posta un commento