martedì 24 marzo 2015

Teaser Tuesday #1

Parte oggi la prima rubrica del blog,
mi auguro sarete in molte/i a seguirla.
Il nome della rubrica è…… Teaser Tuesday:


REGOLE  del Teaser Tuesday:

Prendi il libro che stai leggendo
Tenta la fortuna ^___^, apri una pagina a caso
Condivi qualche riga (attenzione non fare spoiler)
Riporta il titolo e l’autore del libro, così se hai incuriosito i lettori possono trovare il libro in questione più facilmente
Naturalmente si posta il martedì….


Partiamo.....




La mia fuga piu' dolce di CHELSEA M. CAMERON


Lo vidi parlare con altri commessi, puntando un dito verso di me. Di male in peggio. Tornò qualche minuto dopo mentre rovistavo nel settore dell’alternative rock.
«Ho detto a tutti di non avvicinarti a meno che non sia tu a chiedere qualcosa, quindi il negozio è tutto tuo, Joscelyn» mi informò, accompagnando queste parole con un ampio gesto della mano.«Grazie.»
«A tua disposizione.» Sorrise ancora una volta e sparì nel retro del negozio, oltre una porta con la scritta «Vietato l’accesso». Finalmente sola. Trovai un paio di CD, ma non cercai con l’attenzione che avrei voluto perché mi sentivo addosso gli occhi di tutti. Ogni volta che sollevavo lo sguardo, qualcuno dei commessi mi osservava come se stessi per saltargli addosso e pugnalarlo. Dio solo sa cosa aveva detto perché mi lasciassero in pace. Meglio non indagare. Quando rientrai a casa dopo il giro al Bull Moose, c’erano diverse macchine parcheggiate lungo il vialetto e così dovetti cercarmi un posto in strada.  «Ehi, signorina non-rispondo-ai- messaggi-di-quella rompipalle-di-mia- sorella.»
La voce di Renee fu la prima cosa che udii quando varcai la porta d’ingresso. Renee spuntò dal divano e mi venne incontro con sguardo torvo.
«Ero occupata.»



2 commenti:

  1. uhhhh brava *^* mi piace un sacco questa rubrica, io non riesco a farla mail.
    Ora non sto leggendo nulla ma se inizio qualcosa in serata torno a mettere il teaser :)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Io spero di essere puntuale, l’impegno c’è
      è il tempo che a volte manca ^___^

      Elimina