mercoledì 25 marzo 2015

W...W...W...Wednesdays #1


Ecco la seconda rubrica del blog ….


W...W...W...Wednesdays , rubrica ideata dal blog Should Be Reading 
W...W...W...Wednesdays  è una rubrica settimanale, che vi tiene aggiornate sulle mie letture.
A questa rubrica può partecipare ogni amante dei libri, semplicemente rispondendo a queste domande:

What are you currently reading? (Cosa stai leggendo?)

What did you recently finish reading? (Qual è il libro che hai appena finito?)

What do you think you’ll read next? (Quale sarà la tua prossima lettura?) 



What are you currently reading? (Cosa stai leggendo?)
 

Iniziato ieri, ho letto un centinaio di pagine, e devo dire che mi sta proprio piacendo


What did you recently finish reading? (Qual è il libro che hai appena finito?)

 Trovate la mia recensione QUI 

What do you think you’ll read next? (Quale sarà la tua prossima lettura?)

















Sono indecisa tra questi due libri.....

Ora aspetto le vostre risposte, sono curiosa ^___^

2 commenti:

  1. I primi tre libri voglio leggerli anch'io al più presto :) Qui trovi il mio WWW: http://wefoundwonderlandinbooks.blogspot.it/2015/03/www-wednesday-250315.html

    RispondiElimina
  2. Via con te è nella mia WL! Vado subito a leggere la tua recensione ^_^

    RispondiElimina