venerdì 3 aprile 2015

SEGNALAZIONI ITALIANE

Fino alla fine della rete di  R.V. Beta 


Formato: e-book autoprodotto
Disponibile su Amazon
Fino alla Fine della Rete di R.V. Beta
Prezzo: 2,68 Euro


Il romanzo di R.V. Beta racconta le incursioni di una giovane pirata informatica in una realtà virtuale che rimanda ai mondi simulati degli anni Novanta.
Esplora un mondo in bassa risoluzione, pochi poligoni e texture grossolane, mentre i canoni appartengono ai moderni videogiochi online di massa.

Ingredienti: pirateria informatica, plastica consumata, sangue secco, realtà virtuale, paranoia.



SINOSSI

Insofferente alle regole ma incapace di affrancarsi da un’esistenza piatta e una vita sociale insoddisfacente, Daisuke, impiegato in una multinazionale, afferra al volo un’occasione per cambiare.
Yuuki è una giovane pirata informatica che, spinta dalla sua smania di ribellione, potrebbe aver fatto un colpo troppo grosso.
Daisuke e Yuuki, braccati da forze più grandi di loro, dovranno collaborare e misurarsi con nuove sfide pur di sopravvivere.

QUALCHE INFORMAZIONE UTILE SULL’AUTRICE

Non sopporto quando si fulmina la lampada del semaforo e non so se posso attraversare.
Vorrei iniziare a fumare, ma non ne ho il coraggio.
Mi immagino di entrare un giorno in un negozio di elettrodomestici e tutte le televisioni mi salutano facendo il mio nome.
Mi ispira Minecraft, ma temo di perdermi dentro. Secoli fa facevo da balia a un Tamagotchi non mio, e non so perché tendevo a trattarlo male: ho ancora i sensi di colpa.
Internet è invasa dai gatti, ma anche gli unicorni cercano attenzione a tutti costi.



Nessun commento:

Posta un commento