lunedì 31 ottobre 2016

BlogTour: Love. Fidati di me di L.A. Casey

Care Lettrici
il blog L'Universo Dei Libri è lieta di ospitare una tappa del blogtour dedicata ai fratelli, Slaters.
La  mia tappa in particolare riguarda il fratello Dominic con Bronagh



Branna Murphy si sente sconfitta. Sapeva di essere innamorata persa, di amare quell’uomo più della sua stessa vita e di aver fortemente desiderato quella relazione. Ha sperato fino all’ultimo in un cambiamento, un segnale che le facesse capire di essere desiderata, amata. Ma il miracolo non è arrivato. Parlare, gridare non ha funzionato, piangere non ha funzionato. Il dolore non ha funzionato. Ryder Slater è furioso. Per mesi ha mentito alla donna per cui si farebbe uccidere, ma non può rivelarle i propri sentimenti. È coinvolto in qualcosa di pericoloso e la gente intorno a lui sta iniziando a morire. Non poteva parlare. Le cose tra Ryder e Branna sono arrivate a un punto di non ritorno, ma lui non ha altra scelta che lottare con le unghie e con i denti per salvare la sua famiglia e l’amore della sua vita. Ma è davvero dura riuscire a mantenere il sangue freddo...






Nome:  Dominic Slaters
Età: 17
Alterzza: 1,92
Occhi: grigi
Capelli: castano
Carattere: testardo, geloso ,possessivo, sincero.
Fisico: petto tonico e abbronzato seguito da visibilissimi addominali e muscoli laterali





     «Io non ti lascerò mai. C’è una cosa di me che dovresti sapere, piccola». Mi sfregò il naso contro la guancia. «Una volta che sei mia, non ti lascerò più andare. Sono un coglione testardo per l’ottanta percento del tempo, quindi anche se volessi lasciarmi non lo permetterei »

venerdì 28 ottobre 2016

RECENSIONE: Liberi nel vento di Carola Wimmer


Un'amicizia speciale tra una ragazza e il suo cavallo Mika è stata rimandata a settembre e invece di andare in campeggio con l'amica del cuore, le toccherà trascorrere l'estate con la nonna, che vive in una fattoria. In compagnia di Sam, il garzone di scuderia, Mika passa le giornate a spalare letame finché un giorno incontra Windstorm, uno stallone scontroso e imprevedibile come il Vento dell'Est. Un caso irrecuperabile… proprio come Mika. Tra i due nasce un'intesa profonda: Mika pensa qualcosa, lui lo esegue. In sella al suo cavallo, Mika non deve fare altro che immaginare di superare un ostacolo perché Windstorm spicchi il volo. Ma per volare davvero, liberi nel vento, Mika e Windstorm dovranno imparare a credere l'una nell'altro e riscrivere insieme il loro destino

RECENSIONE:


Non c'è niente di così guasto da non poterlo aggiustare

LA CURA DEL CUORE di Mary McNear



Una storia commovente sulla forza dell’amore.



3 novembre 2016 ebook (€4.99)
17 novembre libreria (€14.90)


Quando Mila Jones lascia Minneapolis alla volta di Butternut Lake, spera soltanto di ritrovare la serenità perduta e lasciarsi alle spalle un passato difficile. Non immagina che il destino la condurrà sulla strada di Reid Ford, segnato nel corpo e nello spirito da un grave incidente in seguito al quale ha allontanato da sé gli amici e gli affetti più cari. Mila accetta di lavorare per lui come assistente domiciliare, e se inizialmente è diffidente e spaventata di fronte a quell’uomo così pieno di rabbia, a poco a poco riesce a instaurare con lui un legame sempre più profondo, fatto di complicità e comprensione reciproca. Sullo sfondo incantevole di uno chalet immerso nei boschi che circondano il lago, Mila e Reid troveranno insieme la forza per affrontare un nuovo inizio, percorrendo fianco a fianco la via verso la guarigione. Fino a quando qualcosa non riemergerà dal passato, inesorabile e pericoloso, a minacciare la loro felicità...

Mary McNear, autrice bestseller per The New York Times e usa Today, firma una storia intensa e commovente, il terzo volume della serie Butternut Lake.

Biografia

Mary McNear vive a San Francisco con la famiglia. Scrive le sue storie comodamente seduta al tavolo di una pasticceria non lontano da casa. Da lì, osserva la vita degli abitanti del quartiere, sorseggia Diet Pepsi e cerca di resistere alla tentazione di mangiare troppi dolci appena sfornati. Per le storie e i personaggi dei suoi libri, trae ispirazione dai ricordi delle estati trascorse sulle rive di un lago nel Midwest. La cura del cuore è il terzo capitolo della serie Butternut Lake, dopo I desideri nascosti del cuore e Le scelte della vita.



Mi sono innamorata della cover.

BlogTour : La musica del nostro amore. Seduction series di Kristen Proby Playlist


Seduction sta diventando il ristorante più frequentato di tutta Portland e Addison Wade è fiera di potersi prendere la sua parte di merito. Insieme alle sue quattro socie ha tutto l'interesse a far sì che il locale sia un successo ed è convinta che il modo migliore per attirare nuovi clienti sia offrire loro musica dal vivo. Il nome su cui puntare potrebbe essere Jake Keller. È vero che l'ex rockstar è fuori dal giro da qualche anno, ma la sua fama di artista è ancora intatta, e a quella di cattivo soggetto non ha mai smesso di lavorarci. Addie decide di rischiare, pur sapendo che non sarà facile gestirlo. Lavorare a stretto contatto con un tipo così carismatico e imprevedibile metterà a dura prova il suo autocontrollo, anche perché lei ha sempre avuto un debole per il magnetico musicista. Ma Jake ha un dono raro per la musica, e la buona riuscita di Seduction ha la precedenza su tutto. Così Addie chiude gli occhi, fa un bel respiro e sceglie di ascoltare il proprio cuore...

giovedì 27 ottobre 2016

BlogTour: Vinti dal sentimento. Driven Vol. 3 di di K. Bromberg


Care Lettrici
eccoci qui di nuovo in compagnia dell'affascinante Colton, curiose di scoprire come finirà la storia tra Coltone Ryler? Io si molto,soprattutto dopo il finale al cardiopalma..... La mi tappa consiste in un piccolo riassunto dei libri precedenti fino ad arrivare al terzo capitolo di questa serie, che si ha fatto provare mille emozioni.



Rylee è una giovane sognatrice che lavora in un orfanotrofio. Colton è un pilota miliardario ed egocentrico, abituato a ottenere tutto quello che desidera. Nessuno dei due lo avrebbe mai creduto possibile, ma tra loro è scattata subito la scintilla. Quando però la relazione sembra pronta per il passo successivo, entrambi devono fare i conti con la propria storia. Riuscirà Rylee a lasciarsi andare dopo il dolore provato per la morte dell'ex fidanzato? E Colton sarà in grado di aprirle il proprio cuore nonostante abbia passato una vita intera a crearsi una corazza? Questa è la sfida che dovranno vincere per far sì che la passione si trasformi in amore...




È una serata importante per Rylee e per l’associazione per cui lavora: è in corso un'asta di beneficenza con numerose star di Hollywood per raccogliere donazioni in favore dei bambini bisognosi. Perciò è fondamentale che nulla vada storto.Peccato che la ragazza non immaginasse di poter essere messa in palio, anche se solo per una sera, e di venire "comprata" da Colton Donavan, il famoso e bellissimo pilota di formula Indie, nonché capo della società per cui lei lavora. Nel momento stesso in cui lui la trafigge con il suo sguardo color giada, le certezze di Rylee cominciano a sgretolarsi, e con il passare del tempo la sfrontatezza di Colton spazza via del tutto la sua vita tranquilla e ben pianificata. Il giovane è disposto a qualsiasi cosa pur di ottenere ciò che vuole e la guiderà in un universo di sensazioni a lei sconosciute e per questo ancor più irresistibili e inarrestabili. Ma proprio quando la loro relazione sembra pronta per una svolta importante, torbidi segreti verrano a galla…

mercoledì 26 ottobre 2016

RECENSIONE: Opal attraverso gli occhi di Daemon. Oblivion: 3 di Jennifer L. Armentrout

L’alieno più sexy mai sceso sulla Terra questa volta deve combattere contro qualcosa di molto più grande di lui per proteggere la sua famiglia da un pericolo più che reale. Ma Daemon non è solo, lui e Katy sono diventati inscindibili e questo significa che dovrà soprattutto proteggere la sua amata. Trame oscure ed esperimenti segreti coinvolgono il Dipartimento della Difesa e un’organizzazione spietata, Dedalo, che ha imprigionato Dawson per anni e continua a tenere rinchiuso qualcuno che gli sta particolarmente a cuore. Per annientare l’organizzazione e salvare gli ibridi, bisogna allearsi con coloro che un tempo erano nemici. In gioco ci sono le loro vite, soprattutto quella di Katy. È necessario tornare nell’oscurità per rivedere la luce e salvare due mondi da conseguenze disastrose. Il coraggio e l’amore che uniscono le coppie umano-aliene sono così potenti da sfidare questa terribile minaccia. In un susseguirsi di colpi di scena, che vissuti direttamente da Daemon acquistano una luce del tutto inedita, si conclude questa avventura di proporzioni galattiche. L’ultimo episodio di Oblivion è un personale e appassionato addio di Daemon Black, che ve lo farà amare ancora di più.

RECENSIONE: 


Ero scosso, mi aveva fatto a pezzi e rimesso insieme in un attimo. Quello che avevano  vissuto, che avevo condiviso....nulla mi aveva dato quelle sensazioni. Sembrava così melenso m era vero e sembrava tanfo perfetto che sentii di nuovo quello alla gola.


Siamo al terzo libro non so se essere felice perché finalmente posso di nuovo essere in compagnia del mio Daemon o essere triste perché partono le paranoie.... Leggerò ancora qualcosa di nuovo su Daemon? La scrittrice ci regalerà ancora qualche riga su di lui? Forza e coraggio devo parlare di questo nuovo libro. Una persona pensa che essendo il terzo libro di una storia già trita e ritrita sia noioso lento beh nulla di più sbagliato il libro è vivo accattivante struggente e delicato come solo la nostra amata Jennifer sa descrivere. Quindi se qualcuna è dubbiosa su questo libro vi garantisco state  tranquille e godetevi la lettura, il libro è tremendamente coinvolgete come tutti gli altri della serie.

lunedì 24 ottobre 2016

RECENSIONE: The siren di Kiera Cass


Kahlen è una Sirena, una meravigliosa e pericolosa creatura al servizio dell'Oceano. Ma non è sempre stato così. C'è stato un tempo in cui Kahlen era soltanto una ragazza come tutte le altre. Poi, un giorno, mentre stava annegando, l'Oceano l'ha salvata regalandole una seconda possibilità, anche se a un prezzo terribile: per i prossimi cento anni dovrà rinunciare ai suoi sogni (primo fra tutti quello di amare ed essere amata) e attirare in acque mortali, con il suo canto letale e ammaliatore, gli essere umani. Proprio come Akinli: gentile e bellissimo, è il ragazzo che Kahlen ha sempre sognato. Ma innamorarsi di un essere umano infrange tutte le regole dell’Oceano. Quanto sarà disposta a rischiare per seguire il suo cuore?


RECENSIONE:


Quando penso alle sirene, almeno io, penso alla sirenetta della walt disney, pur di conoscere stare vicina al suo amato è disposta a perdere la sua meravigliosa voce, per trasformarsi da sirena in un’umana.
Quando ho iniziato a  leggere the siren sono rimasta piacevolmente sorpresa, la trama mi intrigata e conquista da subito.
Kahlen dopo un incidente in mare, dove ha perso la sua famiglia,  lei è riuscita  salvarsi in quanto ha pregato Madre Oceano di  risparmiarla…. è diventata  così una sirena legata per cento anni all’oceano, in questi cento anni, Kahlen non invecchia non si ammala. Lei ha il compito di attirare gli umani con la sua voce nelle acqua mortali del mare. A differenza della altre sirene Kahlen ricorda la sua vita da umana, e non riesce a dimenticare le sue “vittime”, dopo ogni "cant" Kahlen, inizia un nuovo album, dove cerca di raccoglie più informazioni possibili sulle sue vittime è un modo per non dimenticarli e onorarli.

venerdì 21 ottobre 2016

Release Party: lluminae di Amie Kaufman e Jay Kristoff

Anno 2575, due megacorporation si fanno la guerra per Kerenza, un pianeta che è poco più di un granello di sabbia coperto di ghiaccio e sperduto nell’universo. Purtroppo nessuno ha pensato di avvertire gli abitanti di quel pianeta dell’imminente attacco. Bersagliati dal fuoco nemico, i due neo ex, Kady ed Ezra, trovano riparo su due astronavi che si stanno occupando dell’evacuazione. Ma l’invasione di Kerenza non è che l’inizio...
 Casa Editrice:Mondadori Chrysalide
 Data uscita:18/10/2016
 Pagine:612
Listino: euro 22,00





Care Lettrici
oggi il blog ospita una tappa di un libro meraviglio, che vi consiglio assolutisticamente di leggere il prima possibile. 
La trama è raccontata in un modo unico.
 La mia tappa riguarda le ambientazioni.

USCITE 27 Ottobre Leggereditore


Corinne Michaels 
 CONVICTION 
13 ottobre 2016
 ebook (€4.99) – 27 ottobre 
libreria (€14.90)

 “Questo romanzo ha toccato le corde del mio animo.”Kindle Crack Book Reviews 

 “Corinne Michaels è una delle voci più originali del panorama romance degli ultimi anni.” Publishers Weekly 

È qui, davanti a me... vivo. Solo un anno fa, mi sarei venduta l’anima per farlo tornare, e adesso è qui.” Dopo aver appreso della morte del marito Aaron, marine caduto in missione, Natalie è passata attraverso il dolore e, con fatica, ha ritrovato la luce grazie all’amore per Liam. Aaron però non è morto, e dopo aver lottato per tornare da sua moglie e dalla figlia che non ha mai conosciuto, ora è lì, davanti agli occhi di Natalie, che si ritrova sospesa tra la gioia e l’angoscia. Sì, perché durante la sua assenza, Natalie ha conosciuto un’altra faccia del marito, ha scoperto le bugie che lui le ha sempre raccontato, i tradimenti che le ha nascosto. E soprattutto insieme a Liam ha sperimentato il vero significato dell’amore. Ma ora Liam è deciso a farsi da parte, a sacrificare i suoi sentimenti in nome di ciò che ritiene più giusto: restituire alla piccola Aarabelle la possibilità di crescere con il suo vero padre e permettere a Natalie di ricostruire la famiglia che era andata distrutta. Con i cuori lacerati, incerti se rinunciare a una parte di sé o seguire ciò che sentono, che futuro sceglieranno Natalie e Liam? 

Biografia
Corinne Michaels è autrice di numerosi racconti brevi e romanzi. Cresciuta in una famiglia di librai, ha sposato un marine, e la scrittura è diventata per lei un antidoto alla solitudine che la aiuta nei periodi in cui suo marito è in missione all’estero. Insieme a Consolation (Leggereditore, 2016), Conviction forma la coppia di romanzi che ha regalato a Corinne Michaels un grande successo internazionale, portandola in vetta alle classifiche dei bestseller di New York Times, usa Today e Wall Street Journal.

BlogTour: Recensione Il risveglio di Sunshine di Paige McKenzie


Non è stato facile per Sunshine accettare la verità sulla propria natura: erede dell'antica stirpe dei Luiseach, che da secoli vivono tra gli umani e hanno la capacità di percepire gli spiriti e aiutarli nel momento di passaggio dal nostro mondo all'aldilà, Sunshine è sopraffatta dall'intensità con cui sente le loro voci, le loro emozioni. Ignorarli è impossibile: l'unica strada è seguire il suo mentore sovrannaturale, quel padre che tanti anni prima l'ha incomprensibilmente lasciata sola tra gli umani, piegarsi ai suoi insegnamenti nella speranza di imparare a controllare i propri poteri e di trovare risposta alle infinite domande che la assillano. Il percorso è durissimo e terrificante e quando Sunshine incontra sul proprio cammino un giovane Luiseach è costretta a rimettere in discussione i propri sentimenti per Nolan. Ma questa volta la posta in gioco è ancora più alta: non solo la propria famiglia, i propri affetti, ma l'esistenza dei Luiseach e della intera razza umana.
          

RECENSIONE:


Vi avviso questo libro crea dipendenza. Ti ritrovi a dire ancora un capitolo, ancora un capirlo e poi datemi urgente il terzo libro. 
L'ho concluso a notte inoltrata non riuscivo a chiuderlo (anche se il giorno dopo, la sveglia sarebbe suonata troppo presto). 
Quando sono arrivata all'ultima pagina ero incredula, non potevo credere alla sua conclusione, infatti ho girato le restanti pagine sperando di avere qualche anticipazione sul terzo libro, così avrebbe placato, in qualche modo, la mia smania di sapere.
Di solito i secondi libri sono un po' noiosi, raramente succede qualcosa di davvero interessante nella trama… questo libro se possibile è più bello del primo.

Elisa e il meraviglioso mondo degli oggetti di Alessandro Ghebreigziabiher

Elisa è un’adolescente di quindici anni, complicata come tante o, forse, no. Dipende sempre da dove si guardi e, soprattutto, da quanto vicino.
Vive con il padre, Sergio e la sua nuova compagna, Giulia.
L’uomo si presenta come un programmatore infallibile, particolarmente ostinato nello scovare l’errore di turno e riportare le cose in ordine. Tutto il contrario della prima moglie e madre biologica di Elisa, Valeria, fantasiosa artista e donna fragile, scomparsa prematuramente.
Anche Giulia asseconda con impegno la propria immaginazione, poiché ha intrapreso coraggiosamente la missione di vendere libri. Con altrettanta passione è entrata nella vita dei due, facendosi carico sin da subito della salute della ragazzina.
Già, la salute, perché poco tempo dopo il suo arrivo nella casa la giovane crolla in un letargo inaccettabile alla sua età.

giovedì 20 ottobre 2016

STAFFETTA: Gli Uomini di Colleen Hoover : Will Cooper


È il 9 novembre quando, durante un pranzo con il padre, Fallon incontra Ben per la prima volta. È un giorno speciale per lei, non solo perché sta per trasferirsi da Los Angeles a New York, ma anche perché ricorre l’anniversario dell’evento che ha segnato per sempre la sua vita, il terribile incendio che le ha lasciato cicatrici su gran parte del corpo, impedendole di continuare la sua carriera da attrice. Contro ogni previsione, la conoscenza tra i due si trasforma subito in qualcosa di più, ma Fallon sta per partire e sembra esserci tempo solo per il rimpianto. Come per strappare al destino quell’inevitabile separazione, Ben le promette allora che scriverà un romanzo su di loro, proponendole di ritrovarsi il 9 novembre di ogni anno, fino a che non ne compiranno ventitré. È così che ogni 9 novembre i due protagonisti aggiungono un nuovo capitolo alla loro storia, finché qualcosa non arriva a sconvolgere le loro promesse e a mettere alla prova i loro sentimenti, tra i dubbi di Fallon e le mezze verità di Ben.




Ho deciso di partecipare a questa staffettam si può dire proprio per il personaggio che voglio descriverv: Will Cooper, mi è dentro direttamente nel cuore e da lì non se ne più andato.



Se fossi un falegname, costruirei una finestra sulla mia anima. Ma la lascerei chiusa a chiave, così se provassi a guardare dentro, vedresti solo il tuo riflesso. E vedresti che la mia anima non è altro che il riflesso di te.

BlogTour: RECENSIONE Driven #2: Travolti dal sentimento di K. Bromberg


Amare Colton è come guidare una Ferrari a fari spenti nella notte. E Rylee lo sa, nel profondo sente che lui non è l’uomo giusto: troppo famoso, troppo bello, troppo fuori controllo. Stargli accanto, infatti, significa vivere secondo folli regole e scendere a compromessi su questioni fondamentali come fedeltà e fiducia. Due parole che non sembrano proprio rientrare nel suo vocabolario. Eppure decide di abbandonarsi alla passione e a quei momenti di feroce desiderio che sono diventati la sua droga. Una droga che è stata persino capace di offuscare il ricordo del suo grande amore Max, scomparso tragicamente. Ma quando un giorno dice l’unica cosa che Colton non avrebbe mai voluto sentire, la rottura è inevitabile e il dolore che le provoca lancinante. A Rylee non resta allora che augurarsi di non incontrarlo mai più. Le loro strade, però, sono destinate a incrociarsi nuovamente...

martedì 18 ottobre 2016

BlogTour: Opal attraverso gli occhi di Daemon. Oblivion: 3di Jennifer L. Armentrout Presentazione+ Giveaway



Buongiorno a tutte
oggi inizia il BlogTour dell'alieno più sexy, carino, testardo, travolgente e amato al mondo...universo....
So che non ha bisogno di presentazioni, ma dopo aver letto la sua intervista so che ci tiene molto, si in una tappa del BT ci sarà l'intervista ai due protagonisti,( io ho potuta leggerla in anteprima e credetemi vi consiglio di non perderla)...... sto parlando di.... Daemon.


 partiamo con la mia tappa...




Casa editrice: Giunti  Y
Pagine: 384
Listino: euro 12,00
Data Pubblicazione:  26 ottobre 2016

L’alieno più sexy mai sceso sulla Terra questa volta deve combattere contro qualcosa di molto più grande di lui per proteggere la sua famiglia da un pericolo più che reale. Ma Daemon non è solo, lui e Katy sono diventati inscindibili e questo significa che dovrà soprattutto proteggere la sua amata.
Trame oscure ed esperimenti segreti coinvolgono il Dipartimento della Difesa e un’organizzazione spietata, Dedalo, che ha imprigionato Dawson per anni e continua a tenere rinchiuso qualcuno che gli sta particolarmente a cuore. Per annientare l’organizzazione e salvare gli ibridi, bisogna allearsi con coloro che un tempo erano nemici. In gioco ci sono le loro vite, soprattutto quella di Katy. È necessario tornare nell’oscurità per rivedere la luce e salvare due mondi da conseguenze disastrose. Il coraggio e l’amore che uniscono le coppie umano-aliene sono così potenti da sfidare questa terribile minaccia.
In un susseguirsi di colpi di scena, che vissuti direttamente da Daemon acquistano una luce del tutto inedita, si conclude questa avventura di proporzioni galattiche.
L’ultimo episodio di Oblivion è un personale e appassionato addio di Daemon Black, che ve lo farà amare ancora di più. 

venerdì 14 ottobre 2016

Release Party A causa tua di Samantha M. Swatt



Care    Lettrici
oggi il blog partecipa Release Party A causa tua. 
La mia tappa consiste nel fare conosce l'Ambientazioni del libro.




Non puoi sfuggire al dolore,
devi affogare in esso.
Solo lottando potrai riemergere.


Per troppo tempo la vita di Lacey Clarkson è stata peggiore dell’inferno. Intrappolata in una spirale di inganni e umiliazioni, ha deciso di lasciare New York per rifugiarsi a Montpelier, nel Vermont. Nessuna pianificazione e pochi soldi in tasca. Una fuga in piena regola, per evadere dal peso di errori che non le danno tregua neppure di notte. Eppure la sfortuna sembra non abbandonarla un attimo, e quando una serie di avvenimenti la porta davanti alla cioccolateria gestita da una ragazza tutta pepe, Lacey non sa se può fidarsi. Arlette Johnson vive con i nonni e manda avanti l’attività di famiglia. Ed totalmente disinteressata al suo futuro universitario. Tuttavia, non esita un secondo ad accogliere la nuova arrivata e ad offrirle un lavoro. La vita, almeno per una volta, sembra aver regalato a Lacey un po' di respiro. Almeno fino a quando Arlette non le fa una proposta impossibile da rifiutare. E mentre i problemi di Lacey sono ancora in agguato dietro l’angolo, per nulla intenzionati a lasciarla in pace, altre complicazioni sembrano spuntare all’orizzonte. Ma questa volta hanno la forma di un ragazzo carino, testardo e sorprendentemente interessato a lei.
Dawson Parker è all’ultimo anno di college. Tipo alla mano, amico sincero e studente modello. E pare proprio non avere la minima intenzione di essere messo da parte. Malgrado i continui rifiuti di Lacey, è sempre pronto ad aiutarla e tirarle su il morale. Ma troppe domande continuano ad affollare i suoi pensieri. Qual è il segreto che si cela dietro agli occhi malinconici e spenti di quella sfuggente ragazza? Riuscirà, prima o poi, a sciogliere il gelo dentro cui si è barricata? La verità viene sempre a galla, questo Lacey lo sa bene. Ma quale sarà la reazione di Dawson, quando la scoprirà? Sarà in grado di comprenderla oppure la farà definitivamente affondare?


Montpelier, Vermont
Montpelier ricorda molto la cittadina immaginaria di Stars Hollow (Una mamma per amica). Villette a schiera, prati arati davanti ad esse, tetti spioventi e colori più disparati: dal classico bianco al verde più tenue, fino ad arrivare ad un bel rosso acceso