martedì 28 marzo 2017

Prossime Uscite Sperling & Kupfer

SEEKER 3 LA RAGAZZA DEL DESTINO di Arwen Elys Dayton 

«UN ULTIMO CAPITOLO ATTESISSIMO CHE GARANTIRÀ ALL'AUTRICE FAN A VITA!» BOOKLIST 
«FAN DI DIVERGENT E THE HUNGER GAMES, LA VOSTRA PROSSIMA OSSESSIONE È ARRIVATA.» SCHOOL LIBRARY JOURNAL 
CON UN SORPRENDENTE ED ELETTRIZZANTE VOLUME CONCLUSIVO SI CONCLUDE LA SERIE FANTASY SEEKER, IN CORSO DI PUBBLICAZIONE IN 16 PAESI.

Pagine:384 
Listino: 18,90 
Data Pubblicazione: 11 aprile 2017 
Case Editrice: Sperling & Kupfer 

Per tutta la vita Quin è stata solo una pedina nelle mani del padre. È stata addestrata per uccidere e manipolata per garantire il potere alla sua famiglia. Ma anche adesso che è riuscita a scappare da quel disegno fatto di violenza e inganni, Quin si trova invece di nuovo in trappola, vittima suo malgrado di una trama ordita da secoli, generazione dopo generazione. Nulla può fermare la forza del tempo e del destino, o forse sì. Perché Quin non è più disposta a essere una pedina. Lei è una Seeker. La sua missione è di portare luce nell’oscurità del mondo. Per salvare  stessa e le persone che ama, dovrà però affrontare la vendetta del passato e i suoi amici, o se non altro morirà provandoci. 

Arwen Elys Dayton  ha condotto accurati studi per mesi prima di scrivere i suoi romanzi. Le ricerche l’hanno portata in giro per il mondo, dalle grandi piramidi d’Egitto a Hong Kong, passando per la Scozia e i suoi castelli. L’autrice vive con il marito e i tre figli sulla costa occidentale degli Stati Uniti. 
Facebook arwenelysdayton 
Twitter @arwenelysdayton 
Instagram @arwenelysdayton 



SHAKE MY COLORS. LA MIA LUCE SEI TU di Silvia Montemurro 

LA STORIA D’AMORE CHE HA GIÀ CONQUISTATO LE LETTRICI WATPADD. 

UN’AMICIZIA SENZA CONFINI, UN AMORE INASPETTATO E TRAVOLGENTE.

Pagine:288 
Listino: 16,90 
Data Pubblicazione: 11 aprile 2017 
Case Editrice: Sperling & Kupfer 

Laura ha diciassette anni e ama il pattinaggio più di ogni altra cosa. È solo lì, sul ghiaccio, che si sente davvero  stessa. Perché fin da quando è nata, non può vedere i colori e il mondo spesso è una trappola in bianco e nero. Paolo, il suo migliore amico, è l’unico a capire cosa tutto ciò significhi per lei ed è la sua àncora di salvezza. Sono cresciuti insieme in un paesino affacciato sul lago di Como, conoscono tutto l’uno dell’altra e custodiscono i reciproci sogni. 
E poi, un giorno, Laura incontra Geo. Capelli lunghi stretti in una coda da cui sfugge qualche ciuffo ribelle, gesti decisi di chi sa quello che vuole e uno sguardo che la fa vacillare. 
Non riesce a vedere il colore di quegli occhi, ma le basta poco per capire che da quell’incontro la sua vita non sarà più come prima. Qualcosa li spinge l’uno verso l’altra, un’attrazione a cui non ha senso resistere. La passione che nasce è così travolgente da lasciarli senza fiato. 
Eppure ci sono dei silenzi tra loro, perché entrambi stanno nascondendo qualcosa. Laura non ha ancora trovato il coraggio di parlagli del suo problema alla vista, e Geo… cosa nasconde Geo?  

Silvia Montemurro è nata a Chiavenna la notte di San Lorenzo del 1987. Oltre ai libri, ama la danza, gli asini e i viaggi: è ancora alla ricerca di un posto da chiamare casa. Insegna teatro nelle scuole, fa la correttrice di bozze e scrive romanzi brevi per una rivista femminile. Il suo romanzo d’esordio, L’inferno avrà i tuoi occhi, pubblicato nel 2013 da Newton Compton, è stato segnalato dal comitato di lettura del Premio Calvino.


TUTTI I NOSTRI OGGI SBAGLIATI di Elan Mastai 

RICCO DI INVENTIVA E IRONIA, UN ROMANZO CHE PARLA DELLE SCELTE CHE CI DEFINISCONO E DEL DESIDERIO PIÙ PROFONDO DI CAMBIARE IL CORSO DEL NOSTRO DESTINO. 
IL ROMANZO È STATO PROTAGONISTA DELLA FIERA DEL LIBRO DI FRANCOFORTE 2015 ED È IN CORSO DI PUBBLICAZIONE IN 26 PAESI. DIRITTI CINEMATOGRAFICI GIÀ VENDUTI ALLA PARAMOUNT. 

Pagine:384 
Listino: 18,90 
Data Pubblicazione: 18 aprile 2017 
Case Editrice: Sperling & Kupfer 

Il mondo di Tom Barren è una sorta di paradiso tecnologico all’insegna del progresso e del benessere per tutti. Eppure, lui si sente fuori luogo. Trentenne senza arte né parte, figlio di uno scienziato che lo disprezza, orfano della madre, che era l’unica ad amarlo, è innamorato di una ragazza che non lo ricambia ma per la quale sarebbe disposto a tutto. Persino a sfidare le regole dello spazio e del tempo pur di cancellare un errore fatale… 
Dopo un viaggio nel tempo, e un incidente di cui è responsabile, Tom si ritrova in un mondo disastroso che stenta a riconoscere: la nostra realtà. Eppure, in questo oggi per lui sbagliato, scopre di avere una carriera invidiabile, un’intera famiglia che lo ama e forse, finalmente, un’anima gemella. E allora, meglio tentare di restituire all’umanità l’utopia perduta, o restare a godersi la felicità in questo mondo imperfetto? 

Elan Mastai, nato a Vancouver da madre canadese e padre israeliano, vive a Toronto. Lavora a Hollywood come sceneggiatore. Nel 2014 ha vinto il Canadian Screen Award per la sceneggiatura di What if, commedia romantica con Daniel Radcliffe, Zoe Kazan e Adam Driver. Tutti i nostri oggi sbagliati è il suo romanzo d’esordio. 
Twitter: @elanmastai 
Facebook: elanmastai

TRAVELLER di Alexandra Bracken 

IL SECONDO E ULTIMO CAPITOLO DELLA SERIE CHE HA CONQUISTATO IL CUORE DEI GIOVANI LETTORI AMERICANI E I VERTICI DELLE CLASSIFICHE. 
ALLA PUBBLICAZIONE NEGLI STATI UNITI, TRAVELLER HA ESORDITO AL PRIMO POSTO DELLA CLASSIFICA DEL NEW YORK TIMES.

Pagine:468 
Listino: 18,90 
Data Pubblicazione: 18 aprile 2017 
Case Editrice: Sperling & Kupfer 

Etta Spencer non sapeva di poter viaggiare nel tempo fino al giorno in cui si è ritrovata a chilometri e secoli di distanza da casa sua. Ora, di nuovo sola, in un luogo e in un tempo a lei sconosciuti, lontana dal ragazzo che ama e derubata dell'unico oggetto che avrebbe potuto proteggere la linea temporale e salvare sua madre, Etta deve fare i conti con una scioccante rivelazione. Una verità in grado di mettere in discussione tutto quello per cui ha combattuto fino ad ora, e che potrebbe cambiare pericolosamente per sempre il suo futuro.  

Alexandra Bracken (classe 1987) è nata e cresciuta in Arizona. Laureatasi in Letteratura Inglese e in Storia, ha lavorato a New York in una importante casa editrice e dopo sei anni si è finalmente decisa a scrivere il suo primo romanzo. 
La trilogia con cui ha esordito, The Darkest Minds, ha avuto subito grande successo: bestseller del New York Times, è stata tradotta in 13 Paesi e diventerà un film per la 20th Century Fox. Successo di vendite addirittura superato dalla duologia di Passenger. 
Tornata in Arizona, ora Alexandra Bracken vive di scrittura. 
Twitter: @alexbracken 
Facebook: OfficialAlexandraBracken 

IL PICCOLO MUSEO DEI CUORI INFRANTI di Meg Leder 

«UN ESORDIO AFFASCINANTE, TENERO ED ESILARANTE IN CUI VORRETE PERDERVI.» - GAYLE FORMAN, AUTRICE DI RESTA ANCHE DOMANI 
IL ROMANZO È UN INNO ALLA VERTIGINE, ALLA TRISTEZZA E ALLA GIOIA CHE CRESCERE E INNAMORARSI PORTANO CON SÈ: UNA LETTURA OBBLIGATA PER CHIUNQUE ABBIA AMATO QUALCUNO, L’ABBIA PERSO E POI SI SIA INNAMORATO DI NUOVO. 

Pagine:288 
Listino: 17,90 
Data Pubblicazione: 18 aprile 2017 
Case Editrice: Sperling & Kupfer 

Penelope ha sedici anni, quasi diciassette, e non è mai stata innamorata. Suo padre lavora al museo di storia naturale e lei ha trascorso l’infanzia circondata da dinosauri e dai suoi due migliori amici: Eph, artista per vocazione, e la bella e popolare Audrey. Il liceo sta filando liscio, privo di drammi, quando Keats, bello, affascinante e brillante, arriva a scuola e sconvolge tutto. Penelope si ritrova così con il cuore spezzato e decide di fondare un museo per curare le ferite e raccogliere tutti gli oggetti che raccontano l’estasi e la delusione del suo primo amore. Perché, a volte, lasciar andare il passato è l’unico modo per trovare il proprio futuro. 

Meg Leder, ex libraia e insegnante, lavora come editor e, nel tempo libero ama leggere e osservare la gente. Vive a Brooklyn, New York. 
Twitter @megleder

Nessun commento:

Posta un commento