mercoledì 1 marzo 2017

RECENSIONE: Bad boy 3 mai più lontan di Blair Holden


Tessa O'Connell si è ormai arresa all'evidenza: la sua vita è e sarà sempre un'avventura finché uscirà con il bad boy dagli occhi blu più adorabile del pianeta, Cole Stone. Il primo anno di college insieme, in effetti, non si sta rivelando una passeggiata, anzi... interminabile e pieno di sfide. Ma, nonostante tutto, sembra che Tessa e Cole siano riusciti a trovare una nuova, seppur discutibile, strategia per sopravvivere. E ora che le lezioni stanno per finire e il loro rientro a casa si avvicina, sono pronti a lasciarsi alle spalle le difficoltà e godersi un po' di tempo da soli, lontani da sguardi indiscreti, feste, confraternite ed esami. Il destino però è di tutt'altro avviso. Ad attenderli sulla soglia di casa, c'è infatti una miscela di segreti e tensioni ad alto potenziale esplosivo. E, mentre Tessa si ritrova a combattere ancora una volta con la sua proverbiale insicurezza, Cole è alle prese con una decisione che potrebbe cambiare per sempre la sua vita. Il giro sulle montagne russe è appena iniziato. Riusciranno a superare gli ultimi ostacoli e conquistare il loro angolo di paradiso?
Finalmente in Italia, il terzo e attesissimo capitolo della serieBad Boy che, con oltre 160 milioni di visualizzazioni online, si conferma il nuovo fenomeno di Wattpad dopo After.
Uno straordinario successo, nato sul web e cresciuto in libreria, che non accenna a fermarsi. Dopo aver conquistato le lettrici di Stati Uniti e Spagna, la storia d'amore di Tessa e Cole ha infatti scalato i vertici delle classifiche anche in Italia, dove i primi due volumi hanno debuttato nella Top 10 dei libri più venduti.

RECENSIONE:  


Finalmente ho potuto leggere il terzo libro della serie, il suo epilogo, come finirà la storia tra il bad boy, Cole e la dolce Tessa.?

Li avevamo lasciati che Cole durante un'intervista ammetteva di essere single, queste parole sono stata dette, per proteggere Tessa dalle sua fan, un pò troppo "cattivelle". Secondo Cole questa finta chiusura tra lui e Tessa era l'unica soluzione....non alzate gli occhi che vi vedo.. si lo so  decisione molto discutibile...
Il libro riprende proprio da questo punto, i nostri due protagonisti riprendono la loro vita fingendo di non stare più insieme, ma di essere "solo" amici. Purtroppo questa strategia non dura molto, quando i due ragazzi tornano a casa per feste, il padre di Tessa le dice che vuole candidarsi in politica, questo fa si che tutti gli scheletri dell'armadio spuntano fuori e Tessa purtroppo è quella che ne esce descritta,peggio.
Cole per aiutare Tessa cosa fa? Una nuova intervista (ormai il ragazzo ha preso gusto) dichiara che loro stanno insieme ed che è grazie a Tessa se lui è quello che è...
Ma i problemi per loro non sono finiti,  il lieto fine è molto lontano  la loro strada è tutta in salita.
Quando ho iniziato a leggere questo libro le mie aspettative erano molto alte, purtroppo più leggevo e più si abbassavano, parecchie scelte e comportamente dei due protagonisti le ho trovate molto discutibili, anche l'uscita di  questo terzo libro l'ho trovato sinceramente una minestra allungata molto..... con l'acqua....
Cole e Tessa sono due protagonisti che mi sono piaciuti molto, nei primi due libri, ho amato i battibecchi/bisticci tra loro, ho amato la forza del loro amore pur essendo così giovani...... questo terzo libro è tutto un bah, era proprio necessario scriverlo?  Non poteva concludersi con il secondo?
Mi è piaciuto, sicuramente, essere di nuovo in compagnia di Cole  e Tessa, ma certi loro comportamenti, in questo terzo  libro, mi hanno più innervosita che altro....
Cole è sempre Cole farebbe di tutto per proteggere Tessa, ma a volte esagera, le sue "pensate" sono davvero impensabili.
Tessa è forte all'apparenza, ma fragile e insicura interiormente, questo a volte la fa apparire egoista, vede e pensa solo ai suoi problemi.
Cosa dire consiglio questo libro? Si, ma leggere con cautela molto cautela per le "pensate" di Cole....
 


Image and video hosting by TinyPicImage and video hosting by TinyPicImage and video hosting by TinyPic         

Nessun commento:

Posta un commento