giovedì 22 febbraio 2018

RECENSIONE: Honor di Jay Crownover



Non farti ingannare. Non cercare giustificazioni per me. Non sono un uomo per bene. Ho visto cose che non avrei dovuto vedere, fatto cose di cui nessuno dovrebbe parlare. Nella mia vita non c’è posto per onore e coscienza. Ma ho combattuto e sono sopravvissuto. Ho dovuto farlo. Quando l’ho vista ballare in uno strip club, ho sentito il cuore battere per la prima volta. Keelyn Foster era troppo giovane, troppo piena di vita per quel posto, e mi sono reso conto in un istante che doveva essere mia. Ma prima di averla, sarei dovuto diventare l’uomo più temuto di The Point. Per avere qualcosa di decente da offrirle. Adesso è così. I soldi non sono più un problema e non c’è niente che io non possa ottenere. Eccetto lei. È scomparsa, introvabile. Ma non intendo arrendermi. La troverò e la reclamerò. Sarà mia. Perché, come ho detto, non devi farti ingannare. Non sono un diavolo sotto mentite spoglie... Sono un diavolo che padroneggia la scena.

RECENSIONE:



Nassir non ha avuto un'infanzia "facile". Cresciuto in un paese costantemente in guerra, sua madre l'ha cresciuto (imposto) nei suoi ideali. 
Quando è diventato grande ha lasciato il suo paese e si è trasferito in America.
Nassir ora è un uomo forte, duro niente e nessuno lo spaventa..

All'apparenza Nassir è un d'uomo d'acciaio, ma dentro di lui è un uomo fragile, con molte mancanze affettive, ma questa parte di se la nasconde bene.
Con la violenza e la forza ha costruito un impero, le persone accanto a lui lo temono...è il diavolo in persona.
Tutti hanno paura di lui...tutti tranne una donna:Keelyn.
Keelyn non ha avuto una vita facile.
Quando ha conosciuto Nassir anche se era attratta da lui, ha subito capito che era un uomo molto pericoloso,Keelyn ha così deciso di allontanarsi il più possibile da lui. 
Ma Nassir è testardo e quando vuole qualcosa o qualcuno, in questo caso vuole Keelyn, non si ferma finché non ottiene quello che vuole.
Nassir vuole Keelyn, vuole prendersi cura di lei.
Nassir le fa una proposta cui Keelyn non può rifiutare...
Keelyn riuscirà a stare lontana da Nassir? 
Tornare è davvero la scelta migliore? Sarà davvero al sicuro con Nassir?
Ma la domanda principale è: riusciranno i nostri due protagonisti a  resistere all'attrazione che c'è tra loro?
Sia Nassir che Keelyn sono stati forgiati dal loro passato non facile, per questo entrambi sanno tenersi testa a vicenda.
Nassir è sicuramente il protagonista più complesso, ha molte sfaccettature.
Keelyn è una ragazza forte e tosta.
La Crownover ci regala una storia che si legge tutta d'un fiato.
Ci regala emozioni intense, una storia ricca di attrazione tra i due personaggi, anche se combattono questo sentimento,  ma anche di suspense, in agguato ci sono pericoli che mettono a rischio la vita dei nostri protagonisti....
Una lettura coinvolgente.
 
Image and video hosting by TinyPicImage and video hosting by TinyPicImage and video hosting by TinyPicImage and video hosting by TinyPic       

Nessun commento:

Posta un commento